Mulberry
Moda

MULBERRY: IL ROMANTICISMO GARBATO DI JOHNNY COCA

Il see-now-buy-now di Mulberry debutta nella Spencer House

Anche Mulberry presenta la sua collezione primavera/estate 2018 adottato il metodo see-now-buy-now, seguendo le orme di Burberry e Tommy Hilfiger.

Johnny Coca, direttore creativo della maison londinese fondata nel 1971 da Roger Saul assieme alla madre, per la primavera/estate 2018 ha creato l’immagine di una donna romantica ma audace.

Evitando coup de théâtre ingiustificati, Coca realizza una linea fantasiosa ma non eclettica, variegata nelle sue proposte.

La seta degli abiti riporta delicate corolle. Raffinate ruches impreziosiscono midi dress teatrali dalle tonalità pastello.

La raffinatezza della donna Mulberry si realizza attraverso completi in lino dal taglio sartoriale.

Il focus della collezione è di certo il cappello in stile Royal Ascot. Imponente copricapo concettualmente Haute Couture, con falda larga, leggeri e luxury.

Anche le scarpe seguono la silhouette della collezione con ruches morbide e tonalità pop.

 

 

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