MSGM 2021
Moda

MSGM per la FW 2021/2022 ci invita ad un rave sul Monte Bianco

MSGM organizza un rave ad alta quota per la stagione Fall Winter 2021/2022

MSGM 2021
MSMG FALL WINTER 2021 2022

Seppur digitale la kermesse milanese dedicata alla moda uomo continua, oggi in diretta streaming sulla piattaforma della Camera della Moda e sulla pagina Instagram è stata trasmessa la collezione di MSGM per la prossima stagione 2021/2022. Il passato da dj del direttore creativo Massimo Giorgetti si ripropone nel presente. La musica è anima del brand. Chiudete gli occhi, immaginate di essere a 3475 m di altitudine. Una tempesta di neve nella notte, un beat techno scandisce il ritmo. MSGM vi propone l’outfit perfetto per l’occasione. Siamo pronti alla Vertigine, titolo della collezione. Come spiega il post che annuncia la collezione, vertigine è:

Disturbo dell’equilibrio che si manifesta con la sensazione della spostamento del corpo rispetto all’ambiente. Un senso di eccezionale sbalordimento.

 

MSMG 2021 2022
MSMG 2021 2022

Ecco provare un senso di vertigine, un eccezionale sbalordimento, è il nostro più grande desiderio. Estetica urban catapultata sul Monte Bianco. Un sapiente recupero dei pezzi classici del brand, come le camice dai colori acidi, indossate sopra una maglia a maniche lunghe, un richiamo all’estetica skater anni ’90. Non solo contemporaneo ma anche gusto old style. Quello che vediamo nei maglioni e nelle camice che ripropongono in chiave pop le località sciistiche più cool. Boy Scout 2.o: bucket hat creati in collaborazione con l’inglese Kangol, bermuda e calzettoni alti. Colori vitaminici su giacche tecniche e cappotti verde lime. Gilet in pile e maglioni jacquard. Presentato il logo nuovo: Msgm international con le tre vette. Fil rouge della collezione: desiderio di esplorazione.

BOY SCOUT 2.0
BOY SCOUT 2.0
MSGM
IL NUOVO LOGO MSGM INTERNATIONAL

Leggi anche: 

Iceberg FW 2021/ 2022: sfilata in VHS 

La sartorialità casual dell’uomo Kiton

Fendi Uomo 2021, alla ricerca di una nuova normalità

Fashion Film Festival Milano: moda e arte in digitale

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *