MONCLER GENIUS OMAGGIA MILANO DURANTE LA MFW

MONCLER GENIUS OMAGGIA MILANO DURANTE LA MFW

Lo show di Moncler Genius omaggia Milano attraverso un luogo nevralgico per la città, magazzini Raccordati

Remo Ruffini è orgoglioso per il successo ottenuto la sua collezione Moncler Genius che omaggia Milano. “È una risposta ai tempi che stiamo vivendo”, afferma.

Dopotutto, la forza del progetto non è in sé il piumino Moncler ma le otto menti creative che prestano il loro contributo.

Moncler Genius omaggia Milano durante la MFW. Piumino Moncler 1952
Piumino Moncler 1952 firmato da Veronica Leoni e Sergio Zambon

Il team, invero, si infoltisce di nomi altisonanti del fashion biz a partire dalla collaborazione tra Pierpaolo Piccioli e l’attivista-modella Lya Kebede.

Il progetto prevede una serie di piumini-tunica Moncler dal mood esotico.

Il parterre di designer vede ancora il supporto della giovane ed eclettica Simone Rocha che solo di recente ha presentato la sua collezione autunno/inverno 2019-20 durante la London Fashion Week (qui la review della sfilata).

La figlia del celebre stilista cino-portoghese John Rocha, propone ancora una serie di piumini ampi accomunati da lacci in chiusura.

Al suo debutto, Richard Quinn, giovane stilista londinese classe 1990.

Moncler Genius omaggia Milano durante la MFW. Piumino Moncler Simone Rocha
Piumino con ricami floreali e chiusure a cordoncini firmato Simone Rocha

I piumini Moncler Genius che omaggiano Milano si prestano anche alla creatività di Veronica Leoni e Sergio Zambon che realizzano Moncler 1952. I due designer si sono avvalsi della collaborazione con la griffe Valextra per i gioielli.


La lista di nomi non è giunta al termine.

La performance ha visto anche le creazioni di Sandro Mandrino – e la stupefacente installazione dell’artista islandese ShoplifterCraig Green e Matthew Williams con Moncler 1017 Alyx 9sm.

Grande prova anche per Moncler Fragment Hiroshi Fujiwara e di Moncler Palm Angels.

I piumini di Moncler Genius sono stati creati anche per i nostri amici a quattro zampe grazie alla linea realizzata da Poldo dog couture.

Magazzini Raccordati di Milano apre le sue porte grazie Moncler Genius che omaggia la città di Milano. Il prossimo 24 febbraio 2019 i tunnel della stazione ferroviaria saranno aperti al pubblico.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>