mame moda MONCLER GENIUS - 5 COLLEZIONI PER LA MFW evidenza
Moda

MONCLER GENIUS – 5 COLLEZIONI PER LA MFW

Per la Milano Fashion Week 2018, Moncler presenta le sue cinque collezioni del progetto Genius.

Moncler Genius

Sono cinque le collezioni presentate dal prestigioso brand Moncler, appartenenti al progetto Moncler Genius. Gli stessi stilisti hanno realizzato video appositi per mostrare le loro creazioni nella cornice della Milano Fashion Week 2018, manifestazione che anima la penultima settimana di settembre del capoluogo lombardo.

Questa volta, l’offerta di Moncler Genius Building si è evoluta e ampliata, proprio attraverso queste nuove cinque collezioni aderenti al tema The Next Chapter. Le precedenti collezione sono state quindi integrate in quelle nuove, in modo da coprire tutto l’anno con un programma continuo. Il brand di Remo Ruffini resta inalterato nella sua essenza, ma proietta su di sé una nuova visione, attraverso un approccio contemporaneo.

Diversi stilisti, diverse menti, diversi video, ma una sola maison. Il pubblico ascolta così la voce unica di Moncler, in uno spazio industriale adibito a galleria d’arte. Uno show indimenticabile, che non poteva non inserirsi nella Milano Fashion Week.

La MFW 2018

Per sapere di più sulle novità della Milano Fashion Week 2018, ecco di seguito una serie di articoli ad hoc.

LE PIÙ IMPORTANTI FASHION WEEKS

La fine dell’estate porta con sé le anteprime delle stagioni che verranno, soprattutto nel campo della moda. Per questo, le più modaiole e importanti città del mondo hanno ospitato ognuna la propria fashion week.

Vi siete persi le ultime notizie sulle passate fashion weeks? Ecco allora una lista di articoli da non perdere:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!