MODA OCCHIALI DA SOLE 2020: TUTTI I TREND PER L’ESTATE

MODA OCCHIALI DA SOLE 2020: TUTTI I TREND PER L’ESTATE

OCCHIALI DA SOLE PER L’ESTATE 2020

Moda occhiali da sole 2020: Tondi, i nuovi cat-eye oppure a mascherina. L’estate appena arrivata impone di scegliere in fretta il modello perfetto da sfoggiare al sole per essere stilose, e alla moda. Tenendo in considerazione la forma del viso e il gusto personale,  senza però dimenticare le tendenze del momento, of course!

MODA OCCHIALI DA SOLE TUTTI I TREND

Il 20 giugno è iniziata ufficialmente l’estate ed è il momento ideale per concedersi un nuovo paio di occhiali da sole. L’accessorio indispensabile per godersi tutto il sole dell’Estate 2020

Durante Le sfilate primavera estate 2020 i designer hanno proposto un’esplosione di forme, colori e materiali. Noi di MAM-e.it abbiamo scelto per voi i must have per questa estate:

Ecco i trend più forti e irrinunciabili di direttamente dalle Catwalk.

Questo slideshow richiede JavaScript.

PAROLA D’ORDINE: GEOMETRIE!

Assolutamente di moda nell’estate 2020, Gli occhiali da sole dalle forme geometriche particolari, come quelle triangolari, squadrate e soprattutto quelle esagonali saranno. Fra le montature geometriche presentate sulle passerelle ce n’è per tutti i gusti. Da quelle con un’estetica decisamente minimalista, a quelle dalla montatura spessa e generosa. Perfetti per chi ama un tocco di originalità.

gli occhiali geometrici fanno al caso tuo se vuoi far trasparire la tua creatività, ideali soprattutto se ami l’architettura e il design.

Questo slideshow richiede JavaScript.

EFFETTO GELATINA

L’acetato diventa traslucido e si tinge di tonalità sorbetto. Cat-eye oppure tondi, non importa: quello che conta è che siano colorati, effetto jelly con lenti ton sur ton.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I NUOVI CAT-EYE: GLI OCCHIALI DA SOLE A FARFALLA

O butterlfy sunglasses, meravigliose montature “a farfalla; che rimandano agli anni ’50 e alle dive del cinema di quell’epoca. Che con tutto il loro charm ed eleganza sfoggiavano su una macchina cabriolet degli occhiali da sole a farfalla e un foulard colorato fra i capelli.

Una scelta perfetta per il 2020, che dà nuova lifa al più classicheggiante modello cat-eye.

Trend rubato agli anni 70, le montature a farfalla non sono soltanto belle a vedersi. Al di là del fattore estetico, infatti, è importante sottolineare quanto ci aiutino a proteggere il viso dal sole. Grazie alla loro ampiezza, proteggono non solo gli occhi, ma anche la zona perioculare, la cui pelle è estremamente delicata e più soggetta all’invecchiamento precoce causato dai raggi UV. (Mai più senza!!!)

Questo slideshow richiede JavaScript.

OCCHIALI DA SOLE A MASCHERA

La montatura per gli occhiali da sole resa famosa da J.Lo è tornata a cavalcare le passerelle. Nelle collezioni eyewear di quest’anno l’occhiale a maschera diventa più futuristico che mai, sia in versione “maxi” che in versione “minimal”, stile Matrix.

Per la primavera-estate 2020 gli occhiali da sole sono più trendy che mai. Si sa, un favoloso paio di occhiali da sole, se scegliete quello più giusto, può rivoluzionare un intero outfit.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Daniela Carusone
Articoli dell'Autore / Daniela Carusone

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>