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Moda. La Versace autunno inverno 2021-22 rifiorisce

Dall’headquarter di Versace alle piattaforme social: la collezione Versace autunno inverno 2021 – 22 “rifiorisce” in solitaria

Fuori calendario milanese, la Versace autunno inverno 2021-22 catalizza su di sé l’attenzione. Dopo il riaffiorar a specchio d’acqua della collezione primavera/estate 2021 presentata in un’immaginaria Versacepoli, la casa della Medusa (che sfoggia ora un restyling rosa shocking) torna a stupire.

Nell’headquarter milanese dell’azienda, le top model che hanno sostenuto la griffe che fa capo a Capri Holding, Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid, sono le vere protagoniste dello show virtuale.

La moda inclusiva di Versace torna come tema centrale nella collezione fall/winter 2021-22 

Look Versace primavera/estate 2021-22

È con la linea primavera/estate 2021-22 che Versace parla un linguaggio inclusivo vero e schietto. In passerella, negli abissi marini, “era come se nessuno potesse sfuggire allo sguardo inesorabile della Medusa“, avrebbe riconfermato Italo Calvino.

Tendenze moda 2021. Versace, un inverno 2021-22 total black

Inclusiva e total black: il mood di Donatella Versace è chiaro.

15 mila utenti sulla sfilata Versace

Oltre 15 mila utenti attaccati allo schermo: un record assoluto visto che le scorse settimane abbiamo assistito alla fragilità del digital format con brand blasonati che raggiungevano solo poche centinaia di utenti attivi.

Un labirinto, quello della collezione co-ed autunno/inverno di Versace dove sfilano abiti strong ed eleganza senza tempo. La sensualità degli abiti leggeri ricamati da cristalli Swarovski. Forza, unicità e anche vanità, dettagli che da tempo mancavano nelle collezioni della Medusa.

Una linea che è stata concepita per essere indossata da tutte le donne, dalle curvy alle magre, dalla teenager alla donna d’affari.

L’iconica Greca – si legge nel commento di presentazione –  viene reinventata per l’Autunno-Inverno 2021 come un labirinto 3D dinamico e coinvolgente che sembra di potervi entrare direttamente. Il nuovo codice Versace La Greca presenta la chiave greca insieme al logo Versace in varie dimensioni e combinazioni di colori. Il motivo geometrico ha angoli acuti, linee pulite e una tavolozza forte che rappresenta potenza e fiducia in se stessi.”

 

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