,

MONCLER RIAPRE MAGAZZINI RACCORDATI

MONCLER RIAPRE MAGAZZINI RACCORDATI

Novità durante la Milano Fashion Week: Moncler riapre Magazzini Raccordati

Moncler riapre Magazzini Raccordati di Via Ferrante Aporti grazie al patrocinio di Comune di Milano.

La location sarà aperta al pubblico in occasione dell’evento Moncler Genius.

La manovra supporta anche il piano di riqualificazione culturale dell’area urbana a ridosso della Stazione Centrale.

A presentare a stampa e operatori l’iniziativa, nella suggestiva Sala dell’Orologio di Palazzo Marino, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala con il Presidente di Moncler, Remo Ruffini. 

Moncler riapre magazzini Raccordati. Cappotti Moncler Genius
Moncler Genius interpretato da Craig Green

Ad affiancarli, l’Assessore alle Attività produttive, Moda e Design Cristina Tajani e il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Carlo Capasa con l’AD di Grandi Stazioni Retail Alberto Baldan.

Genera sempre soddisfazione constatare l’efficacia della collaborazione tra pubblico e privato” commenta il Sindaco di Milano Giuseppe Salaquando quest’ultimo si mette al servizio della città i benefici per la comunità e il territorio sono garantiti. Per questo motivo ringrazio Moncler. La scelta dei Magazzini Raccordati come location per l’evento del prossimo 20 febbraio, nel corso della tanto attesa settimana della moda, e il supporto che ci darà nella riqualificazione dell’area rispondono con concretezza ai nostri progetti per Milano. Una città che sa coniugare sviluppo e solidarietà, chiamando a raccolta – valorizzandole – esperienze e realtà produttive di valore”.

Grazie a Moncler, il centro nevralgico dello sviluppo commerciale di Milano verrà, finalmente, riqualificato.

In occasione della settimana della moda milanese, il giorno 24 febbraio dalle 10:00 alle 18:00 Moncler Genius apre le porte di Magazzini Raccordati a tutti, rendendo omaggio ad un’intera comunità.

Il commento di Remo Ruffini

Milano dimostra ancora una volta di essere sempre più inclusiva e aperta a realizzare progetti che coinvolgono il pubblico. Sono molto orgoglioso che Moncler partecipi alla riqualificazione di un’area urbana di Milano cosi significativa; per riportarla a nuova vita perché credo che lo sviluppo di un’azienda non possa che avvenire in sintonia e nel pieno rispetto della comunità” afferma Remo Ruffini, Presidente e CEO di Moncler.

Leggi anche

Il Made in Italy compie oggi 68 anni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Meet the author / Stefania Carpentieri

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>