Moda

Milano Moda Donna Salvatore Ferragamo autunno/inverno 2021-22 a tutto Matrix

Paul Andrew porta sulle passerelle della Milano Moda Donna una Salvatore Ferragamo autunno/inverno 2021-22 che si ispira alla realtà virtuale di Matrix

Milano Moda Donna febbraio 2021 Salvatore Ferragamo o meglio, Paul Andrew per la Salvatore Ferragamo autunno/inverno 2021-22 che si ispira al futuro, citando pellicole come Matrix (con la regia di Lana Wachowski e Lilly Wachowski) e “Fino alla fine del mondo”.

Il futuro è oggi, sulle passerelle della Milano Fashion Wewk autunno/inverno 2021-22. Fantascienza e realtà trovano linfa vitale in un patrimonio artistico avveniristico, lasciato ai suoi eredi da Salvatore Ferragamo, il campano che lasciò la sua terra d’origine per brillare ad Hoollywood.

Potrebbe interessarti anche

Salvatore Ferragamo è una voce dell’Enciclopedia della Moda di MAM-.it

Se le sue celeberrime zeppe rainbow scrissero la storia delle calzature già sin dall’esordio sul mercato, nel 1938, perché la linea futuristica e caleidoscopica di Paul Andrew non può avere altrettanto successo?

Guarda il video della sfilata

https://www.instagram.com/tv/CLzJzY6hk7p/?utm_source=ig_web_copy_link

Tendenze Moda 2021. Come vestiremo il prossimo inverno secondo la Salvatore Ferragamo autunno/inverno 2021-22

Colore ed essenzialità sono le tendenze per la fall/winter 2021-22, almeno secondo Salvatore Ferragamo. Nelle nuove prospettive della griffe, l’obiettivo finale è affascinare le nuove generazioni proponendo, loro, capi dalla vestibilità comoda e dalla linea essenziale e identitaria. Uomini e donne indossano jumpsuit come nuove uniformi. Pullover leggeri e pantaloni in pvc ottenuti da plastica riciclata, a confermare l’impegno sostenibile della griffe italiana.

Una collezione determinata che punta a scrivere anche un nuovo capitolo della calzatura Ferragamo con gli stivali dal tacco F e punta squadrata.

 

Leggi anche

Ermanno Scervino FW 2021-22

Francesca Liberatore autunno/inverno 2021-22, il teatro immaginario

Gabriele Colangelo, il Fashion Show autunno/inverno 2021-22

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *