MELANIA TRUMP IN RALPH LAUREN

MELANIA TRUMP IN RALPH LAUREN

La neo-first lady Melania Trump indossa un completo azzurro tenue di Ralph Lauren.

Melania Trump alla fine ha scelto un raffinato completo del designer a stelle strisce per accompagnare il marito Donald Trump durante la cerimonia di insediamento.

L’attesa è finita, l’Inauguration Day del presidente più contestato degli ultimi decenni è giunto, e finalmente abbiamo scoperto su quale designer è caduta la scelta di Melania Trump.

Non che l’avvenente signora abbia potuto scegliere tra una vasta gamma di designer, anzi, stando ai media americani, non sono stati molti gli stilisti a dichiararsi disponibili ad occuparsi del suoi outfit, anche se con l’avvicinarsi del giorno dell’insediamento, i toni si sono fatti più rilassati e diverse Maison hanno dichiarato che non avrebbero avuto alcun problema a vestire la terza moglie di Trump, anzi.

Michelle Obama, Melania Trump, Donald Trump e Barack Obama

Una scelta raffinata e tradizionale quella della quarantaseienne ex modella slovena, che si discosta nettamente da quelle appariscenti e sexy di qualche tempo fa, risalenti a prima che il marito decidesse di scendere in politica.

L’acconciatura, la scelta dei guanti, della clutch e delle décolleté ton sur ton vogliono comunicare un’immagine chic e misurata. Molti siti di costume e di moda stanno paragonando l’outfit a quello scelto da Jackie Kennedy sempre per la cerimonia di insediamento del marito John F. Kennedy. Un accostamento che ci sembra azzardato, ma in effetti non campato in aria.

Ricordiamo che Ralph Lauren ha vestito in molte occasioni, anche durante i cruciali confronti con l’avversario repubblicano, Hillary Clinton, con tailleur pantaloni classici e sempre sobri. Lo staff dello stilista non ha voluto far sapere se l’oufit Ralph Lauren Collection, la linea più esclusiva e costosa della Maison, sfoggiato sia stato scelto dalla Trump o sia stato proposto dalla casa di moda, ma siamo certi che sopravviveremo anche senza dare una risposta a questo quesito.

Stando ai rumors, sarà Karl Lagerfeld, animo creativo di Fendi e Chanel, oltre che del suo omonimo marchio, a firmare l’abito con cui la first lady si presenterà al gala di stasera, ma sono ancora appunto solo indiscrezioni.

 

leggi anche:

https://www.mam-e.it/moda/chi-vestira-melania-trump/

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Lorenza Dalai
Meet the author / Lorenza Dalai

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>