MEGHAN MARKLE GUEST EDITOR DI VOGUE UK

MEGHAN MARKLE GUEST EDITOR DI VOGUE UK

La duchessa del Sussex, Meghan Markle, è la special guest editor del numero di settembre di Vogue Uk

Meghan Markle guest editor di Vogue Uk del numero september issues. È la primissima volta che un reale inglese ricopre questo ruolo. La notizia, ad ogni modo, non desta scalpore visto il suo passato da attrice e il rifiuto di seguire il protocollo dettato dalla Royal Family.

La duchessa del Sussex, sempre al centro del ciclone per le sua ossessione nel tutelare la privacy della sua famiglia, collabora con la rivista inglese dedicando la copertina a 15 donne.

Copertina Vogue Uk Semptember Issues

Dall’attivista Greta Thunberg, all’attrice americana Jane Fonda. Tra le “donne da ammirare” per il loro impegno sociale, anche Salma Hayek Pinault, Adwoa Aboah, Christy Turlington, Chimamanda Ngozi Adichie, Jacinda Ardern, Ramla Ali, Sinead Burke, Francesca Hayward, Jameela Jamil, Adut Akech, Gemma Chan, Yara Shadidi e Laverne Cox.

Qualcuno, però, storce il naso per l’assenza di Queen Elizabeth e della futura regina d’Inghilterra Kate Middleton.

È dalla pagina sussexroyal di Instagram che arrivano le prime informazioni sul progetto che vede Meghan Markle nei panni guest editor per la rivista inglese.

Siamo lieti di annunciare che all’interno del numero troverete: un’intervista esclusiva tra La duchessa e l’ex First Lady degli Stati Uniti Michelle Obama, una candida conversazione tra Il duca del Sussex e la dott.ssa Jane Goodall, articoli di ispirazione scritti da Brené Brown , Jameela Jamil e molti altri. Allo stesso modo, troverete organizzazioni e incredibili pionieri che lavorano instancabilmente dietro le quinte per cambiare il mondo in meglio. “La modifica del numero di settembre di British Vogue è stata gratificante, educativa e stimolante. Per approfondire questo processo, lavorando in silenzio dietro le quinte per così tanti mesi, sono felice di poter condividere ciò che abbiamo creato. Un grande ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno supportato in questa impresa, prestando il loro tempo ed energia per aiutarmi in queste pagine e in copertina. Grazie per aver detto “Sì!” – e per Edward, grazie per questa meravigliosa opportunità. “- La Duchessa del Sussex

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>