mame moda MARNI CADDY SOFT - LA COLLEZIONE PREFALL 2018 evidenza
Lifestyle,  Moda

MARNI CADDY SOFT – LA COLLEZIONE PREFALL 2018

Per la collezione Prefall 2018 Marni lancia Caddy Soft Bag, una nuova versione della Caddy Bag.

Marni Caddy Soft

mame moda MARNI CADDY SOFT - LA COLLEZIONE PREFALL 2018 triangoli
Colori saturi in patchwork geometrico

La collezione Prefall 2018 Marni Caddy Soft è composta da una nuova versione della già nota Caddy Bag. Stesse linee e proporzioni, ma con contorni più morbidi e volumi più dilatati. Infatti, sono stati utilizzati nuovi materiali, come nappa, pitone stampa, cavallino e mikado di seta floccato. La variante in nappa è proposta in abbinamenti di colori uniti che accostano le tinte naturali del tabacco e del caramello al nero al blu elettrico e al rosso, passando per sfumature di rosa e azzurro. Oppure, la Caddy Soft Bag è disponibile anche in un acceso patchwork geometrico di colori saturi.

Inoltre, tutti i modelli presentano la distintiva chiusura magnetica con dettaglio cerchio e la tracolla in pelle e anelli in doppia galvanica. Impazienti di avere questo nuovo e sofisticato accessorio? Marni Caddy Soft è ora disponibile nelle boutique Marni e su marni.com. Non rinunciate, quindi, a un prodotto così raffinato.

Marni

mame moda MARNI CADDY SOFT - LA COLLEZIONE PREFALL 2018 blu
Blu elettrico e nero

La storia di Marni nasce nel 1994, quando Consuelo Castiglioni si afferma nel mondo nella moda per le sue pellicce. «Disegno solo quello che mi piace indossare. Per questa ragione ho iniziato questo lavoro e per questa ragione lo porto avanti. Non ho una musa, ma solo molte cose che mi piacciono» dichiara la stilista svizzera. La Castiglioni rivoluziona il design delle pellicce, adattandole ai nuovi trend della moda. Di conseguenza, questo capo vestiario non è più esclusivo delle signore mature: anche le ragazze più giovani iniziano a indossarlo.

Nel corso degli anni, il brand ha ampliato la sua produzione, offrendo ai clienti di tutto il mondo borse, abbigliamento pret-a-porter, gioielleria, occhiali da sole e altri accessori. E, nel 2006, lancia la prima linea per uomo. Tra le più celebri clienti di Marni, inoltre, vanno ricordate Madonna, Stella Tennant ed Elle Macpherson.

Nel 2012 Renzo Rosso ha rilevato una quota di maggioranza di Marni. La casa di moda è entrata, dunque, a far parte del gruppo guidato da Rosso, Only The Brave (OTB), che già controllava i marchi DieselViktor & Rolf e Maison Martin Margiela.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!