LUKE EVANS PER VERSACE, L’ATTESA ADV

LUKE EVANS PER VERSACE, L’ATTESA ADV

Luke Evans modello per un giorno grazie alla campagna Versace

Dal cinema alla moda il passo è davvero breve. Lo sa bene Luke Evans che è il protagonista di una campagna pubblicitaria per Versace.

L’attore inglese, celebre per aver preso parte a pellicole internazionali come Dracula Untold, La Bella e la Bestia e La ragazza del treno (la lista però è davvero lunga) appare più affascinante che mai negli scatti dell’ADV di Versace.

L’attore, che ha il compito di sponsorizzare la nuova linea di occhiali da sole e da vista, sembra veramente a suo agio davanti l’obiettivo del fotografo.

La collezione autunno/inverno 2019-20 degli occhiali firmati dalla griffe della Medusa, mostrano un allure cosmopolita.

Le montature degli occhiali sono incise dal classico motivo a greca che ne impreziosiscono i modelli. Le borchie definiscono il carattere forte della linea.

Modello di punta della Maison è il motivo a goccia con lenti a specchio.

Il video

La voce Versace è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

Gianni Versace contribuisce alla nascita del fenomeno delle top model: Naomi CampbellLinda EvangelistaClaudia SchifferChristy Turlington, saranno prima di tutto sue amiche dalle quali saprà tirar fuori il carattere oltre che esaltarne la bellezza. La modella con Versace si trasforma; non è più un’indossatrice ma un role model, ha personalità e incarna un ideale da raggiungere, per tutte le donne. Nel frattempo entra a collaborare in azienda anche la sorella Donatella.  Da sempre musa e Consigliera di Gianni Donatella inizialmente si occupa delle pubbliche relazioni e della comunicazione del brand collaborando alla realizzazione di importanti campagne pubblicitarie con Helmut NewtonHerb RittsBruce Weber e Steven Meisel. Ma saranno soprattutto i memorabili scatti del fotografo Richard Avedon a esaltare l’immagine della maison nel firmamento della moda mondiale.

Leggi di più

Leggi anche

Calendario Milano Moda Donna SS20

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>