Look Sanremo 2021
Moda

Elodie sorprendente con il suo Look a Sanremo 2021 durante la seconda serata

I look degli ospiti di Sanremo 2021, parola d’ordine della seconda serata: sparkling! Elodie in Versace al primo posto

La seconda serata di Sanremo 2021 è iniziata, cosa accomuna i look di questa sera? Il luccichio e il desiderio di brillare. Una platea di palloncini assiste alle quattro nuove proposte. Poi il siparietto musicale di Amadeus e il suo fedele compagno Fiorello, inizia la gara dei big.

Gli abiti della seconda serata di Sanremo 2021: Orietta Berti, Elodie, Gaia e Anchille Lauro stupiscono il pubblico

Orietta Berti:

Emerge dalle acque dopo 29 anni: tunica svasata e pantalone in paillettes blu notte, conchiglie ricamate sul seno. É Orietta Berti con un total look creato per lei da GCDS, una scelta audace che si conferma vincente. Lo styling è di Nick Cerioni che cura anche i look dei Maneskin e di Achille Lauro. Insomma, Orietta ha intenzione di non passare inosservata.

Look Sanremo 2021

 

Elodie

In conferenza stampa ha dichiarato di voler portare sul palco dell’Ariston il suo lato da bambina, ma Elodie scende le scale e diventa emblema di sensualità e femminilità. Un ‘abito in maglia metallica red firmato Versace, accompagnato da gioielli Bulgari dal costo esorbitante. Sembrerebbe che l’orecchino caduto alla cantante abbia un costo di 45.000 euro, ma lei con la spontaneità che la contraddistingue lo raccoglie con nonchalance. Parte con il botto Elodie che quest’anno partecipa alla kermesse in veste di co-conduttrice. Lo styling è di Ramona Tabita.

Look Sanremo 2021

Laura Pausini

É lei la prima ospite della serata, Laura Pausini styled by Andrea Mennella. Fresca di vittoria ai Golden Globe, arriva su Rai 1 avvolta da una cappa lunga in maxi paillettes argento firmata Valentino, presentata nella recentissima sfilata al Piccolo Teatro di Milano. Completano il tutto i guanti in pelle nera che sembrano essere l’accessorio del momento. Li indossa infatti anche la cantante dei Rappresentante di Lista in versione fucsia, sempre della maison romana.

Sanremo 2021

Gaia

Jumpsuit che riprende una delle tendenze della prossima stagione FW 2021-2022: le frange. Look total white di Ferragamo per la giovane cantante regina dei talent.

Sanremo 2021

Sanremo 2021: il quadro di Achille Lauro

Arriva il momento che tutti aspettavamo, il quadro di Achille Lauro. Godere è un obbligo. Dio Benedica chi gode. Un invito a lasciarsi andare. Completo seventies Gucci in carta da zucchero, treccia lunghissima e make up drammatico. É un tributo a Mina, regina del rock and roll e all’iconica cover dell’album Rane Supreme 1987. Completano la performance Francesca Barra e Claudio Santamaria che si abbandonano al twist cantato da Lauro.

Sanremo 2021

Leggi anche: 

Look Festival di Sanremo 2021, nella puntata di ieri sera In & Out

Bugo Sanremo 2021: tutto quello che non sai su di lui

Achille Lauro a Sanremo 2021 con 5 misteriosi quadri

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *