, ,

LOOK SANREMO 2020: LE FIRME PER LA PRIMA SERATA

LOOK SANREMO 2020: LE FIRME PER LA PRIMA SERATA

Diletta Leotta Jula Jebreal: look Sanremo 2020

Diletta Leotta e Jula Jebreal hanno debuttato come vallette nella prima serata di Sanremo 2020 sfoggiando look di grandi firme.

Vediamoli nel dettaglio. La Leotta, per il primo ingresso, ha esordito in lungo abito giallo disegnato dalla Maison Etro, di grande eleganza e per questo associato a quello esibito da Belle nel classico Disney.

Ce l’ho fatta!” ha commentato, sollevata, la bella presentatrice dopo aver percorso la scalinata.

look sanremo 2020
Diletta Leotta in abito Etro

Anche per il secondo ingresso la valletta ha optato per Etro, presentandosi in tuta nera abbinata ad uno strascico a fantasia, che sicuramente contribuiscono ad esaltare le sue curve sinuose.

look sanremo 2020
Diletta Leotta in abito Etro

In chiusura, un abito nero di velluto, più semplice e discreto rispetto primi due, molto più audaci. I gioielli sono di Delfina Delettrez e le scarpe di Casadei per tutte e tre le uscite.

look sanremo 2020
Diletta Leotta in abito Etro

Con Leotta, Jula Jebreal brilla (e non solo) a Sanremo 2020

Jula Jebreal, giornalista e scrittrice israeliana, ha scelto invece di affidarsi a Giorgio Armani, grazie al quale ha (letteralmente) brillato in un abito color platino, svasato, interamente ricamato in cristalli Swarowsky e dal taglio raffinato.

Le scarpe sono di Maison Alaia, frutto di una scelta non casual. Infatti rappresentano per lei una sorta di “portafortuna”, e insieme, ricordo dell’amico stilista venuto a mancare due anni fa.

Rula Jebreal in abito Armani a Sanremo 2020
Jula Jebreal in abito Armani

Per la seconda uscita, la giornalista ha osato di più, indossando un tubino bronzo paillettato lungo, dalle spalle sagomate e dalla scollatura mozzafiato che l’ha accompagnata nel suo apprezzatissimo monologo di denuncia contro la violenza sulle donne.

Non è la prima volta, comunque, che vediamo questo look in prima pagina: lo stesso abito lo indossò Anne Hathaway ai Golden Globes del 2011.

Jula Jebreal in Armani
Jula Jebreal in abito Armani

L’ultimo cambio d’abito della Jebreal consiste in un abito di tessuto verde menta a cui si sovrappone uno strato di tulle a pois in tinta.

Jula Jebreal in Armani
Jula Jebreal in abito Armani

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>