Moda

Look Oscar 2021, tanta bellezza e qualche scivolone

Un piccolo red carpet, senza tanti festeggiamenti, e look meravigliosi per gli Oscar 2021. E Laura Pausini torna a vestire Valentino

Dopo Sanremo 2021, Laura Pausini (che dagli Oscar ne viene a mani vuote) continua a preferire il taffettà in total black firmato da Pierpaolo Piccioli per Valentino. Ecco tutti i look della notte degli Oscar 2021.

Laura Pausini nella notte degli Oscar 2021

Non poteva scegliere un look più adeguato alla sua fisicità, La ura Pausini che durante la notte degli Oscar 2021, tenutesi a Los Angeles, indossa un abito customizzato della collezione Haute Couture Valentino. La linea a corolla segna strategicamente la vita e lo scollo a barca valorizza le spalle. La cantante italiana, che è stata candidata agli Oscar per la canzone “Io sì” de “La vita davanti a sé”, indossa gioielli in diamanti e smeraldi, firmati Bulgari.

Look Oscar 2021
Laura Pausini in Valentino Haute Couture by Pierpaolo Piccioli

I look più belli della notte degli Oscar 2021

Glamour a profusione sul red carpet. E finalmente. La moda francese regna sovrana ma le italiane di Dolce & Gabbana, Atelier Versace, Prada, Alberta Ferretti, Gucci, Armani Privé e Valentino difendono bene il nostro Made in Italy. Esperti di eleganza, gli italiani che dinanzi alla buona rappresentazione den nostro “saper-fare”, non sono certo secondi a nessuno.

Ne è una dimostrazione Halle Berry (che sbaglia totalmente acconciatura) con un abito firmato dal duo Domenico Dolce e Stefano Gabbana: un long dress in seta con bustier scollo a cuore drappo altezza vita.

Halle Berry in Dolce & Gabbana

Sul red carpet degli Oscar 2021 sfilano anche Chanel, Oscar de la Renta, Dior, Louis Vuitton, Simone Rocha, Alexander McQueen e Ralph Lauren.

Sul red carpet di Los Angeles, gli scivoloni imperdonabili

Leggi anche

Il trailer di Tutte le mie notti

Cate Blanchett e Giorgio Armani, il sodalizio in cinque look

Oscar 2021, chi ha vinto?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *