LOOK NATALE, LASCIATI ISPIRARE DAI MILLE SUGGERIMENTI DI MAM-e.IT

LOOK NATALE, LASCIATI ISPIRARE DAI MILLE SUGGERIMENTI DI MAM-e.IT

I migliori look per il Natale 2019 che ti faranno risplendere nel buio della notte. Scopri la nostra gallery e lasciati ispirare

Tempo di crisi per ogni donna: qual è il look perfetto per il Natale 2019? Sicuramente è quello che ti fa sentire a tuo agio in ogni occasione. D’altra parte, però, non possiamo – e non dobbiamo – rinunciare di essere glamour.

Dalla grande tavolata in famiglia, quella della vigilia, ai cocktail party più esclusivi dove, la concorrenza, è spietata. Non lasciarti cogliere impreparata e scegli l’abito più instagrammabile che ci sia.

La regola n°1 è splendere. Il Natale 2019 ci vuole più luccicanti di un bellissimo

chandelier. Quindi largo spazio alle paillettes. In città come in una baita sconfinata sulle più alte vette di Courmayeur o Cortina, non c’è tendenza che tenga.

Long dress o mini abiti, top, body e pantaloni: persino gli accessori saranno sparkling.

Come vestirsi a Natale

Non c’è Natale senza paillettes. Piccole o macro, metalliche o di colore scarlatto. Esse donano un tocco audace su abiti iper femminili e freschezza su midi dress dalla foggia ben strutturata.

Quindi, armatevi di santa pazienza, uscite da casa, indossate le vostre sneakers preferite e immergetevi in  questo shopping natalizio.

Nella nostra gallery vi diamo spunto sulla tendenza moda 2019 che vede le paillettes in primo piano.

La gallery look Natale

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella nostra wishlist non possono mancare gli abiti di Rebecca Vallance, audaci e sensuali.

Per chi ama indossare il corto, magari con gambe scoperte o calze velate, il modello di Alexandre Vauthier sarà perfetto.

Immancabile, infine, l’abito con frange di Self-Portrait: un vero passe-partout di questo inverno.

E gli accessori? Noi abbiamo perso letteralmente la testa per le slingback di Miu Miu. E Voi?

 

Leggi anche

Regali Natale 2019: ecco cosa desiderano le donne

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>