Look capodanno 2019
Moda

Look Capodanno 2020:ecco cosa indossare

Cosa indossare per il Capodanno 2020? La nostra wishlist

Sai già quale look indossare per Capodanno 2020? Se sei ancora in alto mare, segui i nostri consigli.

A ogni luogo il suo abito: la regola, infatti, vale anche a capodanno! Ecco qualche suggerimento per cominciare il nuovo anno con stile.

Siamo alle porte del 2021 e non si può, di certo, mancare all’occasione più glamour dell’anno. Presentarsi con stile è, però, tutt’altro che un dettaglio da trascurare.

Nella notte più fredda dell’anno per temperature, ma più calda di tutti gli altri giorni per coccole, infatti, non si può non fare attenzione a cosa indossare e agli accessori da abbinare. Anche per questo 2019 che se ne va, la scelta è ampia e più scintillante che mai.

Ultimo dell’anno 2020 tra glamour ed eleganza

Per le fanciulle alle prese con una mega festa in villa, tra fiumi di champagne e tartine al caviale, insieme alla gente che conta, la proposta è quella di indossare leggeri abiti in chiffon o in garza come quelli di Valentino.

Come? Lunghi fin sopra il ginocchio, ad esempio, e che lasciano scoperte le spalle, impreziositi da applicazioni, balze o ruches. Ma ok anche alla lunghezza totale. Saranno soluzioni ottime per spezzare la monocromia e dare un tocco di vita al capo. Per impreziosirlo, inoltre, nulla di meglio che abbinare dei gioielli poco aggressivi, come un punto luce o un filo di perle, e scarpe ton sur ton che, però, si distinguano per estro.

Di tendenza – e facili da reperire anche per quelle a cui l’economia gira ben poco – sono i minidress impreziositi da luminose paillettes super colorate. Cortissimi e senza maniche, i colori più indicati per questo capo sono quelli del blu elettrico, del nero e del grigio.

Un abito che è, dunque, già un accessorio, a cui abbinare un paio di aggressivi tronchetti o un iperfemminile stiletto.

Outfit San Silvestro 2020: perché rinunciare alla comodità?

Look capodanno 2020 per chi ama vestire easy. Non tutte amano lo champagne e la musica ad alto volume.

Per le belle che vorranno trascorrere il loro Capodanno in versione “easy”, in compagnia di amici e lontane dalle luci della mondanità, è possibile scegliere un look meno clamoroso ma sempre sofisticato. Perfetta, infatti, è l’opzione pantalone/gonna e giacca, rivisitata secondo i dettami di questa stagione.

Alta in vita la gonna, preferibilmente in raso di seta e a fantasia colorata, è da abbinare a una giacca en pendant per tessuto ma in netto contrasto per nuance monocromo.

Un look ironico e ricercato, dunque, da impreziosire con vistosi gioielli in oro giallo, scarpe altissime e pesanti collant dello stesso colore della giacca.

Un Capodanno per non passare mai inosservate ovunque vi troviate.

 

Leggi anche

La lingerie più sensuale per Natale e Capodanno 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!