LOEWE SS19 – I COLORI DEL VIAGGIO

LOEWE SS19 – I COLORI DEL VIAGGIO

La collezione Spring Summer 2019 di Loewe è stata presentata venerdì 28 settembre alla Paris Fashion Week, uno degli eventi di moda più importanti dell’autunno 2018. I colori di Loewe sono pensati per il viaggio.

Loewe Sping Summer 2019, un viaggio

Arancione, verde, color sabbia: quelli della collezione Loewe SS19 sono i colori del viaggio, pensati per una primavera e un’estate 2019 all’insegna degli spostamenti. In onore della sinergia storica tra il brand e il mondo dell’arte, il direttore creativo di Loewe Jonathan Anderson ha deciso di ricreare negli spazi della Maison dell’Unesco un’ideale galleria d’arte.

Una location che ospita opere importanti, come per esempio i cestini intrecciati del finalista del Loewe Craft prize Joe Hogan e i giradischi con ceramiche di Ryoji Koie.

Piume colorate, pantaloni morbidi di seta, tuniche di pizzo e di cotone, maxi accessori, camicie large e materiali in pelle. Questi sono solo alcuni degli elementi visti sulla passerella di Lowew SS19, che ha fatto viaggiare gli spettatori con la mente già alle prossime vacanze.

Sfogliate quindi la gallery qui sotto per visualizzare alcuni dei look della sfilata alla Paris Fashion Week. Sentite già l’atmosfera della prossima estate?

Per visitare il sito ufficiale del brand, cliccate qui.

LEGGI ANCHE

BALMAIN, FOCUS SUI DETTAGLI DELLA COLLEZIONE SS19

RICK OWENS PORTA LA TORRE DI BABELE A PARIGI

CELINE, HEDI SLIMANE INCIAMPA NEL SUO EGO

NOONOOURI E CARINE ROITFELD, LA STRANA COPPIA

CHLOÉ SS19, UNA NOMADE DEA GRECA

DRIES VAN NOTEN SS19 LIBERA DI FLUIRE

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai