LO STILE DI CARA DELEVINGNE: LE IMMAGINI

LO STILE DI CARA DELEVINGNE: LE IMMAGINI

Lo stile di Cara Delevingne e il suo look imprevedibile.

Chi è Cara Delevingne

Cara Delevingne (nata Cara Jocelyn Delevnigne) ha avuto un percorso lavorativo sempre in salita. Modella dell’anno ai British Fashion Award del 2012 e del 2014. Volto di Vogue Inghilterra, Burberry, H&M, Chanel, Blumarine, Zara, La Perla, Fendi e Versace. Lo stile di Cara Delevingne si è quindi basato sui marchi più raffinati.

mame moda CARA DELEVINGNE CHE STILE! foto
Uno splendido primo piano in bianco e nero di Cara Delevingne

Non solo modella

Ma la sua vita non è fatta solo di sfilate ed eventi glamour. La Delevingne ha avuto parti in film come Anna Karenina, Suicide Squad, The Face of an Angel, Call of Duty: Black Ops III. È protagonista di Valerian e la città dei mille pianeti.

 

Lo stile di Cara Delevingne

Lo stile di Cara Delevingne? Da lunghi e fluenti capelli dorati a un taglio argenteo alla maschietta. Dai capi firmati delle sfilate a outfit più personali. Quando se ne parla, è difficile trovare una definizione. Una giovane donna che non ha paura di sperimentare e a tutto tondo. Hairstyle, make-up e clothing di Cara sono sempre una sorpresa.

Qui proponiamo una serie di immagini che ritraggono Cara Delevingne in tutti i suoi look. Quale versione di Cara preferite?

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Denise Lo Coco
Meet the author / Denise Lo Coco

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>