Moda

Lo short film di Bruce Weber per Versace

Chicago is my beat, Bruce Weber for Versace
Chicago is my beat, Bruce Weber for Versace

Bruce Weber ha realizzato per Maison Versace lo short film “Chicago is my Beat”

Come vi avevamo annunciato, Versace e Bruce Weber sono tornati a collaborare: il mitico fotografo di moda americano ha firmato lo short film “Chicago is my Beat”, che Versace ha appena reso disponibile,  per la campagna Fall/Winter 2016/2017. Nel cast compaiono supermodel come Gigi Hadid e Karlie Kloss, che avevamo già visto nelle fotografie della campagna pubblicitaria.

« Robert Mitchum una volta i ha detto “appena arrivi in una nuova città, fai sempre amicizia con una bionda”. Quando sono arrivato a Chicago, ho trovato quella bionda in te, Donatella. Volevo visitare questa città insieme a te, per conoscere la sua storia e sentire l’amore e l’armonia della sua musica. Chicago sta attraversando un periodo difficile e ha bisogno di un po’ di incoraggamento, come ne abbiamo bisogno tutti una volta ogni tanto. La gentilezza delle sue persone mi ha aiutato a creare queste fotografie, e ora posso dire che “Chicago is my beat”», ha raccontato Bruce Weber. Nello short film in bianco e nero, dallo stile classico e pacato, vediamo le modelle e i modelli girovagare per la città, circondati da musica e arte.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!