L'hard romance di Philosophy by Lorenzo Serafini. Bella Hadid e le altre modelle
Moda

L’HARD ROMANCE DI PHILOSOPHY BY LORENZO SERAFINI

Dal New Romanticism all’hard Romance: l’evoluzione di Philosophy by Lorenzo Serafini

Sfila a Milano la collezione autunno/inverno 2019-20 firmata da Philosophy by Lorenzo Serafini. Ritornano alla ribalta gli anni Novanta con un tocco di seduzione hard.

Ho ripensato agli anni Novanta e a quanto ho amato quel periodo e tutto ciò che lo caratterizzava: la moda, le supermodels e la musica. Per la collezione autunno/inverno 2019 ho voluto riappropriarmi di ciò che mi affascinava di quegli anni“, ha affermato Serafini.

Il defilé mette in mostra una sensualità spinta con abiti lingerie in seta che scivolano e accarezzano le curve senza involgarirle.

I tagli a sbieco accentuano la silhouette evidenziando persino una buona conoscenza sartoriale. L’heritage classico della griffe ritorna, però, prepotentemente nelle giacche sartoriali.

Calcano la passerella anche giacche e pellicce ecologiche, inserti di pizzo e abiti brillanti impreziositi sandali sparkling.

L’aspetto rockeggiante del progetto creativo prende forma attraverso giacche minimali, pantaloni in pelle e stivaletti a punta.

Leggi anche

Francesca Liberatore FW19, sulla luna con Laika

Versace FW19 tra grunge e bondage luxury

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *