Moda

Levi’s personalizzati per un’estate a ritmo di rock

Levi’s personalizzati. Patch, spille da collezione, borchie, orli sfrangiati: il denim di tendenza si customizza con Levi’s Taylor Shop

Levi’s personalizzati . Estate 2016, un’estate in musica. Da Mike Stern e Bill Evans il 26 luglio a Parigi al New Morning a Rihanna al Letzingrunf Station di Zurigo il 13 agosto. Da Phili Glass ad Amsterdam, il 19 agosto, ai Red Hot Chili Peppers, l’1 settembre a Budapest. Senza dimenticare, in Costa Smeralda, all’Hotel Cala di Volpe, Ricky Martin e, il 13 agosto, la stella mondiale del pop Kylie Minogue.

Levi’s personalizzati. Ma come ci si veste per un concerto

Ma come ci si veste per un concerto? La risposta arriva da Levi’s che propone per quest’estate le nuove patch ispirate alla pop art per personalizzare i propri jeans. Nei Levis’s Taylor Shop (presenti in Italia a Milano, Arese, Sesto San Giovanni, Bologna e Roma), infatti, oltre ai servizi già presenti di orli, rip&repair, patchwork , applicazioni di borchie e tapering, si potranno trovare le nuove patch e spille da collezione che prendono ispirazione dai jeans autentici in perfetto stile vintage e le toppe che ricordano sia il vissuto di Levi’s che le grafiche pop-art più colorate.

Levi’s personalizzati. La customizzazione non è più solo un trend

«La customizzazione non è più solo un trend, ma è diventato un modo per esprimere il proprio stile: che sia pensato per le sfilate, la strada, Instagram o per i festival musicali», racconta Lizzie Radcliffe, Levi’s Master tailor. «Ci siamo lasciati ispirare dalle nostre storie e da come le persone riescano a fare loro i nostri capi: tutto ciò ci ha portato a pensare ai nuovi servizi che abbiamo introdotto, così come alle nuove patch e spille».

Per lanciare il nuovo progetto, il volto della modella Poppy Delevingne che ha realizzato una limited edition per il negozio di Londra. E poi, le influencer più famose del momento presenti al Coachella Music Festival: Janina Uhse, con la salopette cut off, Chiara Ferragni, con una Trucker Jacket borchiata, Mariano Divaio mentre si customizza una giacca. Lasciatevi ispirare danche voi dal mondo Levi’s per un’estate a ritmo di rock. O di Instagram!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!