, ,

LES HOMMES MILANO MODA UOMO 2019

LES HOMMES MILANO MODA UOMO 2019

Les Hommes, brand di origine belga, fa sfilare la nuova collezione a Milano moda uomo 2019

Tom Notte e Bart Vandebosch si sono conosciuti all’Accademia della Moda di Anversa e da allora hanno sempre fatto squadra insieme. Il loro brand, Les hommes, ha sfilato questo pomeriggio a Milano moda uomo 2019.

Due personalità dai carismi forti e decisi, che si ripercuotono nelle loro collezioni, soprattutto in quella sfilata oggi pomeriggio alla Rotonda della Besana.

Nella collezione per l’inverno 2019 irriverenti colori fluo si mischiano a pattern, tessuti e accessori che ricordano quelli tecnici per la montagna, ma quasi sempre accostati a capi dal gusto sartoriale e formale.

Le silhouettes si slanciano, come da sempre per il brand, verso l’alto, gonfiando i volumi senza però rinunciare alla portabilità e alla comodità dei capi.

Così come le personalità dei designers che si incrociano e mischiano tra loro, anche gli stili durante la sfilata hanno degli improvvisi cambi di prospettiva.

Così, è possibile passare dalle catene montuose al plastic rave, con capi in sgargianti pvc e appliques catarifrangenti in perfetto stile postmoderno.

Il futuro del brand

Sono in corso diversi cambiamenti per il marchio del duo belga.

In primo luogo, l’apertura di un e-commerce entro febbraio, punto di arrivo strategico e tappa fondamentale per lo sviluppo ulteriore del mercato.

Sempre sulla stessa scia, anche la ricerca, probabilmente già conclusa, di partner in franchising per il mercato cinese, oltre a un imminente spostamento della sede della boutique milanese all’interno del quadrilatero della moda.

Da non sottovalutare la collaborazione con il brand Sergio Tacchini, che è stata messa in mostra per la prima volta negli ultimi giorni a Pitti Uomo 2019.

Leggi anche: FRANKIE MORELLO A MILANO MODA UOMO

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Arianna Giampietro
Articoli dell'Autore / Arianna Giampietro