LENNY KRAVITZ È IL NUOVO VOLTO DI SAINT LAURENT

LENNY KRAVITZ È IL NUOVO VOLTO DI SAINT LAURENT

Lenny Kravitz testimonial di Saint Laurent: il rocker è il nuovo volto della nota maison francese.

Lenny Kravitz è il nuovo volto di Yves Saint Laurent. Il cantautore di Always on the Run è stato infatti scelto dalla nota maison francese come testimonial della campagna pubblicitaria della collezione uomo autunno-inverno 2020.

Yves Saint Laurent

Lenny Kravitz testimonial Yves Saint Laurent

Lenny Kravitz è stato preferito da Anthony Vaccarello, direttore creativo di Saint Laurent, confermando così il sodalizio con la famiglia Kravitz. Infatti è dal 2018  che Zoe, figlia di Lenny e Lisa Bonet,  presta il volto per il noto marchio. La donna è stata, infatti, testimonial della stessa maison per quattro campagne pubblicitarie.

Il sex simbolo del rock diventa testimonial

Lenny Kravitz, sex symbol dal talento indiscusso, così come la sua bellezza; a 56 anni, il rocker si mostra sempre in forma, con i muscoli in bella vista e quell’allure tipicamente giovane.

Classe 1964, Kravitz è ancora uno degli artisti più amati e apprezzati anche fisicamente dalle proprie fans.

Proprio per questo è stato scelto dalla celebre casa di moda francese per una campagna pubblicitaria dedicata alla nuova collezione maschile.

"<yoastmark

Ed ha fatto benissimo!  Il post lanciato direttamente dal profilo Instagram di YSL e ripreso dal cantante ha avuto un immediato successo: Lenny  elegantissimo posa per il prestigioso marchio e gli scatti raccolgono un’infinità di “mi piace”. 

Il cantante, sex symbol, incarna l’uomo perfetto per la nota casa di moda francese!

Per Kravitz si tratta della prima campagna pubblicitaria di un importante brand di moda. Per l’occasione infatti è stato incaricato di creare un bellissimo servizio fotografico il famoso fotografo britannico David Sims. Naturalmente al momento gli scatti sono top secret, tranne che per due scatti,  quelli che sono stati condivisi sui social della maison francese.

Il fotografo David Sims ha immortalato il cantautore americano in due scatti in bianco e nero, con indosso due look dell’ultima collezione maschile della maison.

Ma siam sicuri che questa sia l’ unica novità che il Rocker ci riserva? Lenny sta tornando sulla scena anche per l’uscita del suo nuovo singolo intitolato: Ride.

Non vediamo l’ora di ascoltarlo!!!

 

Lenny Kravitz racconta l&#8217;America

YVES SAINT LAURENT IN MOSTRA A LIONE

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Daniela Carusone
Articoli dell'Autore / Daniela Carusone

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>