Léa Seydoux nuovo volto di Louis Vuitton

Léa Seydoux nuovo volto di Louis Vuitton

L’attrice e modella francese- ritratta nella foto di copertina da Alasdair McLellan-  Léa Seydoux è il nuovo volto della Maison.

Mixando stili differenti e soddisfando ogni sua fantasia, Léa Seydoux, classe ’85, incarna perfettamente la donna Louis Vuitton. Una donna dalle molteplici sfaccettature, indipendente e moderna.

“Sono estremamente orgogliosa all’idea di rappresentare un così forte simbolo dell’eleganza francese, un marchio iconico le cui iniziali sono riconosciute in tutto il mondo. Ammiro profondamente il lavoro di Nicolas Ghesquière, in particolare la sua innovazione. La sua incessante ricerca di novità è stupefacente.” ha dichiarato la Seydoux.

Premiata con la Palma d’Oro a Cannes nel 2013 per la sua intensa interpretazione ne “La vita di Adele”, l’ultima Bond girl  farà la prima apparizione per la Maison all’UNICEF Ball il 12 gennaio 2016. Indosserà un abito fatto su misura realizzato appositamente per l’occasione, e avrà come accompagnatore Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Articoli dell'Autore / redazione