Philosophy FW 2021 2022
Moda

Le preppy girl di Philosophy by Lorenzo Serafini FW 2021 2022

A scuola da Philosophy by Lorenzo Serafini: la nuova collezione FW 2021 2022

L’ispirazione è chiara. Per la nuova collezione Philosophy by Lorenzo Serafini FW 2021-2022 guarda al mondo del college. Maglie tricot, righe e tartan: è lo stile preppy. Lo stile da brava ragazza nasce nei campus del New England negli anni ’50 e ora siamo pronti a tornare sui banchi di scuola. Una riflessione sulla chiusura delle scuole? Sicuramente si. La scuola è da sempre un luogo in cui esprimere se stessi e questo avviene anche attraverso alla moda. Su Instagram e Tik Tok trionfa l’hashtag darkacademia, che descrive questa tendenza: stile collegiale da brava ragazza, letteratura e atmosfere romantiche. Uno stile che ricorda la scuola di Hogwarts e le sue casate.

Philosophy 2021
Le preppy girl di Philisophy by Lorenzo Serafini

La collezione Philosophy by Lorenzo Serafini fw 2021-2022

Maglioni tricot con scollo a v, camicie e bomber. Gli stemmi si susseguono sul knitwear e sulle giacche spesso strizzate in vita. Baschi e colletti gorgiera. Kilt tartan e righe. Colori forti e decisi per le divise di questo college che Lorenzo Serafini ha immaginato. Plissè e lane inglesi. Basco e gli anfibi dalla punta quadrata completano i look dell’esercito di scolarette di Philosophy.

Philosophy 2021

Philosophy 2021
Philosophy 2021

Siamo arrivati alla quarta giornata della settimana della moda. Ti sei perso le sfilate? Rivivile con noi: Alberta Ferretti, Fendi e il debutto di Kim Jones, il ritorno alla natura di Cucinelli. Max Mara e Blumarine, il trip di GCDS e il lavoro a quattro mani di Miuccia e Raf Simons per Prada. Emporio Armani e il magico mondo di Vivetta.

 

Leggi anche: 

Il calendario Milano Moda Donna febbraio 2021

Lorenzo Serafini, lo stilista che ama le donne 

La storia di Lorenzo Serafini nell’enciclopedia della moda 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *