LE BAMBOLE CHIC DI VIVETTA ALLA MFW

LE BAMBOLE CHIC DI VIVETTA ALLA MFW

Vivetta sfila a Palazzo Clerici: una cornucopia di colori e tessuti per un inverno al top

Sembra proprio di assistere alla sfilata di oggetti che si possono trovare in una wunderkammer durante la sfilata di Vivetta alla Milano Fashion Week.

Pizzi, tulle, broccati, tessuti trapuntati, motivi floreali, colori accesi, peluches attaccati su faux fur: Vivetta spinge l’acceleratore sul suo stile inconfondibile e un po’ da bambola.

Forse non tutte hanno infatti sognato di essere delle bambole, ma sicuramente le bambole proposte di Vivetta non sono “nella norma” e sarebbero il sogno di qualsiasi donna.

Gli accessori sono esagerati: mini lampadari di cristallo utilizzati come orecchini, rouches con “un po’ ” di scarpe tacco dieci, grosse fibbie dorate.

Inserti floreali e di velluto su abiti gessati, piccoli specchi colorati e ricchi di pietre incastonati su abitini sartoriali e ancora: cappotti che sembrano un insieme di cuscini di raso, fiocchi oversize, fiori ovunque.

Sì, è eccessiva. Sì, ci piace.

LEGGI ANCHE:

LE NUANCES DELICATE DELLA SFILATA DI LUISA BECCARIA

ANTEPRIMA: LA SFILATA TRA PASSATO E FUTURO

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Arianna Giampietro
Articoli dell'Autore / Arianna Giampietro

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>