LE 5 IT-BAG PIÙ COOL DI QUESTO AUTUNNO

LE 5 IT-BAG PIÙ COOL DI QUESTO AUTUNNO

“O si è un’opera d’arte o la si indossa”, diceva Oscar Wilde. Non è forse così anche per le it-bag di questo autunno? Le 5 borse di tendenza che vorrai avere

Le it-bag, di questo autunno, sono la quintessenza del glamour. Piccole o grandi, l’importante è che siano preziose: un vero vezzo per le shopaholic.

Nel mare magnum delle proposte, abbiamo scelto i modelli di punta delle tendenze autunno 2019.

Cross-body, tracolla, clutch: lasciati ispirare – e conquistare – dalla nostra selezione. Vorresti collezionarle tutte!

Aby small by Chloé

Aby Small by Chloé

L’Aby small firmata da Chloé vanta una silhouette strutturata che ricorda le borse in voga negli anni ’50. La pelle, lavorata a stampa coccodrillo, dona un allure sofisticato, che accresce con la chiusura con lucchetto sul quale è inciso il logo del marchio. Da portare sia a tracolla sia a mano, l’interno della borsa è organizzato in due scomparti.

The Pouch by Bottega Veneta

The Pouch by Bottega Veneta

Sold out! Sì, proprio così: la clutch The Pouch di Bottega Veneta è tra i modelli it-bag più osannate dalle fashioniste. A disegnarla, Daniel Lee, il nuovo direttore creativo della griffe, succeduto a Tomas Maier. La morbidezza di questo modello si deve all’utilizzo di una pelle ultra-soft.

VSLING small by Valentino

It-bag Vsling Valentino
VSLING small by Valentino

Una borsa che si adatta davvero ad ogni occasione. La VSLING small di Valentino è la cross-body che non deve assolutamente mancare nel vostro armadio. Il modello in pelle liscia, nella tonalità gialla, si presta per look all-day. Meravigliosa abbinata su look informali (t-shirt, jeans e sneakers), preziosa su abiti da sera dalle tonalità in contrasto.

Gucci 1955 Horsebit bag by Gucci

It-bag Gucci 1955 Horsebit
Gucci 1955 Horsibet

La borsa a spalla Gucci 1955 Horsebit reinterpreta il design di archivio della griffe. Ispirata agli anni Sessanta questo modello di it-bag, acquistabile in esclusiva sul sito della Maison per un periodo limitato, focalizza l’attenzione sul Morsetto d’ispirazione equestre e sul tessuto logato GG Supreme.

Karligraphy by Fendi

it-bag Kalligraphy by Fendi
Karligraphy by Fendi

È l’ultima arrivata in casa Fendi ed è la it-bag di punta dell’azienda italiana per questo autunno 2019. Karligraphy è una tracolla piccola e compatta, in pelle verniciata e logo metallico dorato FF. Questo modello, siamo certe, dominerà lo street style di stagione.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>