L’ANIMA DEL VIAGGIO: LOUIS VUITTON ADV 2018

L’ANIMA DEL VIAGGIO: LOUIS VUITTON ADV 2018

L’anima del viaggio: Louis Vuitton ADV 2018 all’insegna dell’avventura

Monsieur Gaston, la Louis Vuitton ADV 2018 è dedicata proprio a voi.

L’anima avventuriera della campagna 2018 firmata dal fotografo Craig McDean e dal fotografo e videomaker canadese Gordon Von Steiner celebra, infatti, l’amore per il viaggio di Vuitton.

Mame Moda L'anima del viaggio Louis Vuitton ADV 2018. Capucines bag
Capucines bag in pelle color pastello

Protagonista di questa campagna pubblicitaria è Emma Stone, attrice americana premio Oscar per la pellicola La La Land.

La musa della griffe, fondata nel 1854 come azienda di valigerie di lusso, entra in confidenza con il paesaggio californiano nel quale è stata ambientata la campagna.

The Spirt of Travel (questo è il nome della Louis Vuitton ADV 2018) accoglie la Stone in uno spazio incontaminato con colline verdeggianti e sterpaglie incolte.

Il focus dell’advertising è la nuova collezione di accessori Prefall 2018.

La Louis Vuitton ADV 2018 focalizza l’attenzione sulle borse Capucines, eleganti e discrete, vere rappresentanti dello spirito avventuriero Louis Vuitton.

La collezione, inoltre, è composta dalla celebre Toulieres bag in pelle Epi, dal Trolley Horizon 70 in tela Monogram e dalle décolleté Matchmake, must have di stagione.

La Stone, al debutto con Louis Vuitton, posa sicura davanti l’obiettivo del fotografo, interpretando la ricerca della libertà che diventa il primo passo per comprendere la filosofia – e il successo – della griffe.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sono molto felice e orgogliosa di lavorare con una Maison così appassionata come Louis Vuitton, così come lo stile e le creazioni uniche di Nicolas Ghesquière”, ha dichiarato l’attrice.

Scopri il video della Louis Vuitton ADV 2018 girato da Gordon Von Steiner.

 

Scopri le origini di Louis Vuitton sul Dizionario della Moda di Mam-e.it

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri