,

Lady Gaga sarà il volto della nuova fragranza di Valentino: Voce Viva

Lady Gaga sarà il volto della nuova fragranza di Valentino: Voce Viva

Lady Gaga sarà la testimonial del profumo Voce Viva di Valentino

La conferma è arrivata nel primo pomeriggio: Lady Gaga sarà il volto della nuova fragranza di Valentino, Voce Viva.

Quale miglior volto se non quello della straordinaria cantante e attrice Lady Gaga per un profumo immaginato per diffondere un messaggio in tutto il mondo: vuole sfiorare i cuori di ogni donna, per ispirarle a dare vita ai loro sogni. La fragranza, quindi, celebra i valori d’inclusività e individualità di Valentino. Il profumo sarà disponibile a partire da settembre.

lady gaga valentino
Lady Gaga in Valentino Haute Couture ai Golden Globes 2019

In un comunicato stampa il marchio romano annuncia “Valentino è lieto di annunciare il volto scelto per la sua nuova fragranza: Lady Gaga. Una delle più potenti voci moderne, Lady Gaga è l’unica artista ad aver vinto Oscar, Grammy, BAFTA e Golden Globe nello stesso anno per la sua straordinaria prestazione in A Star is Born. Voce di una generazione, Lady Gaga ispira da più di dieci anni milioni di persone in tutto il mondo. La cantante condivide con Valentino molto più delle sue origini Italiane. Un simbolo di rispetto per le individualità e musa per chiunque voglia trovare il proprio posto, Lady Gaga promuove gli stessi valori di Maison Valentino”. Lady Gaga dichiara infatti “Sii te stessa, amati per ciò che sei e non rinunciare mai ai tuoi sogni”.

lady gaga valentino
Lady Gaga in Valentino prêt-à-porter S/S 2019
ai Governors Awards, 2018

Pierpaolo Piccioli e Lady Gaga rafforzano il loro sodalizio

La collaborazione e la reciproca stima tra Lady Gaga e Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, è nata nel 2018, quando la cantante di origini italiane si è presentata al Festival del Cinema di Venezia con un lungo abito rosa ricoperto di piume, per presentare la pellicola di cui era la protagonista, diretta da Bradley Cooper: A Star Is Born. Inoltre, vestì Valentino anche in occasione dei Governors Awards del 2018 e ai Golden Globes 2019. Per quell’occasione indossò un abito principesco color pervinca, corredato con una lunga cappa a strascico.

Lady Gaga in Valentino Haute Couture F/W 2018-19 al Festival del Cinema di Venezia per la prima di A Star Is Born, 2018

“Lady Gaga è simbolo di libertà, consapevolezza di sé, di un cuore puro. La sua partecipazione a questa campagna eleva il potere simbolico del progetto. Lei è l’icona di una generazione. Il suo messaggio di libertà, passione per l’arte, consapevolezza di sé ed uguaglianza è il medesimo sostenuto dalla nostra comunità Valentino. Sono molto orgoglioso di averla con noi in questo progetto” afferma Pierpaolo Piccioli. La campagna pubblicitaria di Voce Viva verrà rivelata a Settembre 2020, in contemporanea con il lancio mondiale della nuova fragranza. Ci aspettiamo grandi sorprese!

LEGGI ANCHE: 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>