LA VIVETTA SS20, ECLETTICA E VISTOSA

LA VIVETTA SS20, ECLETTICA E VISTOSA

La Collezione Vivetta SS20 ha sfilato oggi pomeriggio alle ore 16.30 in via San Gregorio.

La Vivetta SS20 per la Milano Fashion Week sfoggia look da urlo per una donna femminile, ironica e sorprendente.

I colori hanno il sopravvento su tutto il resto. Una palette mordace e aggressiva stupisce il pubblico, che assiste ammaliato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La collezione Vivetta SS20 è variopinta, proprio in linea con lo stile che ben conosciamo della designer che dà il nome al brand.

Grandi fiocchi di seta sono sufficienti a vestire la Donna Vivetta, elegante e proiettata verso il futuro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E poi ancora ampi caftani fiorati, tulle e stampe geometriche, adagiati su comodi sandali che preludono all’estate.

Shorts davvero minimal, pizzi, ricami e piume donano un tocco di ironia all’intero défilé che arriva in passerella a passo di musica ritmata e dai tratti dance.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Molti i cuori tempestati di Swarovski che danno la struttura ad interi abiti. La Vivetta Spring Summer 20 è frizzante e allegra. Pochi i pantaloni e molte le sahariane rivisitate per un look glamour. Numerosi i cappelli a falda larga: rosa, verdi gialli. Alcuni anche con sembianze feline.

Insomma, estrosità è senza dubbio la parola chiave per interpretare questa collezione creata per l’attesissima settimana della moda meneghina.

LEGGI LA VOCE DI VIVETTA SUL DIZIONARIO ONLINE DI MAM-E.IT

Figlia di un antiquario, Vivetta Ponti è nata ad Assisi e si è diplomata al Liceo linguistico Le Mantellate di Firenze. Dopo aver frequentato il centro di formazione professionale Paullo di Milano, Vivetta ha cominciato il suo percorso formativo nell’ufficio stile di Roberto Cavalli come assistente designer. Per la stilista, l’esperienza da Cavalli è stata lunga ma decisiva per il suo sviluppo creativo e la comprensione delle dinamiche aziendali. Ha proseguito poi con Daniele Alessandrini come head designer, specializzandosi in stampe e ricami.
Leggi di più.

Moda: Vivetta SS20
Vivetta Ponti

LEGGI ANCHE

Fendi, un’estate 2020 all’insegna del daywear.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Susanna Ferrari
Articoli dell'Autore / Susanna Ferrari

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>