LA VERITÀ SU RAF SIMONS IN MIU MIU

LA VERITÀ SU RAF SIMONS IN MIU MIU

Raf Simons sarà il prossimo direttore creativo di Miu Miu? La risposta è qualche riga più giù

Raf Simons in Miu Miu ma qualcuno, erroneamente, attribuisce l’entrata in scena dello stilista belga in Prada. Ma chi potrebbe mai immaginare l’azienda milanese senza la sua protagonista Miuccia?

La notizia – di corridoio – giunge dalla lontana America. Per essere più precisi, da Jacob Callagher, giornalista del Wall Street Journal che, per sentito dire, annuncia per via social che presto, Simons, sarà il nuovo direttore creativo di Prada.

Si scatena, come da previsione, un uragano attorno alla vicenda. Tutti, infatti, sono certi che qualcosa, ai vertici della Maison, si sta muovendo. E, col senno di poi, qualcosa realmente si muove nell’aria. Sì, ma cosa?

Ad oggi, il gruppo Prada e Miu Miu, ad una nostra formale richiesta, hanno risposto con un secco No Comment. 

Una non smentita – ma nemmeno una conferma – che parrebbe però dare avido alle dichiarazioni di Callagher. Infatti, se le voci fossero infondate, immaginiamo ci sarebbe stata una risposta netta e affermativa.

Dunque non resta che attendere fiduciosi in una conferma che dovrebbe giungere nei prossimi giorni. Seguiremo la vicenda.

Raf Simons, il dopo Dior e Calvin Klein

Per alcuni, Raf Simons sarebbe una mina vagante della moda. Un’offesa che non riconosciamo allo stilista. Il suo contributo in Dior e Calvin Klein, va detto, è stato però fallimentare. Al designer va riconosciuto, ad ogni modo, di aver affermato la sua creatività senza farsi soggiogare dalle regole del fashion biz.

Il 22 dicembre 2018 vi annunciavamo l’addio di Simons da Calvin Klein. Un divorzio non proprio consensuale, avviato alla luce della delusione dei vertici della griffe per il mancato successo della linea 205W39NYC con relativa perdita del fatturato.

Simons fuori da Calvin Klein: la notizia del 22 dicembre 2018

Negli ultimi mesi lo stilista belga è stato impegnato a portare avanti il suo omonimo progetto. Chissà che non sia la volta giusta per Raf?

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>