LA SFILATA DI EMPORIO ARMANI P/E 2016

LA SFILATA DI EMPORIO ARMANI P/E 2016

“In un momento in cui tutti gli stilisti esagerano, io sono tornato a proporre una donna normale, dolce. Che non cerca l’effetto spettacolo ma l’equilibrio e la proporzione”. Con queste parole, pronunciate nella sfilata milanese del marchio Emporio Armani, Re Giorgio presenta la collezione P/E 2016.

La cui unica nota particolare è data dai colori e non dai decori eccessivi: tonalità spesso monocromatiche sulle sfumature prevalentemente del rosa, cannella e azzurro in cui spesso sono sovrapposti ornamenti floreali. Per una donna decisa e dolce allo stesso tempo, in cui le guarnizioni si alternano a gonne vertiginosamente corte e assimmetriche tra trasparenze, foulard annodati al collo e scarpe molto basse. Per uno stile molto più innovativo e ricco del solito, non ancora visto, ma elegante. E per una donna che ama il gusto per la moda senza mai inciampare nell’eccesso.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Meet the author / redazione