LA RINASCENTE OSPITA IL PRIMO POP UP STORE VIVETTA

LA RINASCENTE OSPITA IL PRIMO POP UP STORE VIVETTA

Vivetta, brand italiano in ascesa, ha inaugurato ieri a Milano il suo primo pop-up store alla Rinascente

La Rinascente ospita da ieri fino al 6 marzo le collezioni Primavera/Estate 2017 e Resort 2017 Vivetta.

Vivetta Ponti, e il suo mondo romantico e incantato che sta conquistando sempre più attenzione da parte della stampa e del pubblico, ha affidatola l’ideazione del suo angolo delle meraviglie allo Studio Pepe di Milano, i cui progetti eclettici rispecchiano perfettamente la visione pop-vintage della stilista e del suo brand.

L’atmosfera intima e dal sapore retrò che caratterizza lo spazio è resa tale grazie ad un’accurata selezione di oggetti, arredi, colori, che contribuiscono a creare un luogo unico e riconoscibile, in perfetto stile Vivetta.

Dalle forme sinuose di Cloe, la bergère di Spotti Edizioni disegnata da Studio Pepe, al coffee table di ClassiCon verde smeraldo, al Kora Vase by Studio Pepe caratterizzato da una delicata sfumatura che va gradualmente dal rosa al bianco. Il rosa, colore preferito dalla designer, contraddistingue anche la parete di plexiglass opaca che, incastrandosi con una lastra in plexi specchiato rosso, crea una sorta di originale paravento.

Completano il tutto elementi in ottone dalle forme curvilinee adibiti a stand per gli abiti e la moquette stampata con l’inconfondibile viso di profilo, ormai segno distintivo del brand e leitmotiv di tutte le collezioni.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Lorenza Dalai
Articoli dell'Autore / Lorenza Dalai