DROMe 2021
Moda

La libertà delle contraddizioni: DROMe Fw 2021 2022

Accettare le contraddizioni per essere liberi: il messaggio dalla collezione FW 2021-2022 di DROMe

Il fashion film ,trasmesso sulla piattaforma della Camera della Moda, per la presentazione della nuova collezione DROMe FW 2021 2022 riflette sulle contraddizioni della nostra anima. Unico modo per sentirsi liberi è accettare il dualismo che ci contraddistingue. Diverse personalità contrastanti convivono in noi, dobbiamo solo prenderne atto. Il tutto è raccontato con un linguaggio cinematografico che ci riporta ai film di David Lynch, in particolare Lost Highway del 1997,  a cui Mariana Rosati, direttrice creativa del brand, dichiaratamente si ispira. La musica, il susseguirsi vorticoso delle immagini e l’allure vintage ci riportano alle atmosfere create dal visionario regista.

DROMe FW 2021 2022

La Collezione DROMe FW 2021-2022

Le contraddizioni vengono espresse dal sapiente susseguirsi di abiti. Il completo da lavoro e il reggiseno borchiato. L’alter ego che si esprime attraverso la scelta dei look. La pelle (prodotta totalmente in Toscana) non può mancare, punto di forza di DROMe che la maneggia e la plasma come fosse un tessuto malleabile. Ecco allora il trench verde in pelle dall’abbottonatura laterale e il collo avvolgente dal sapore anni ’80. I completi da ufficio, giacca e pantalone che scende dritto (i pantaloni skinny non esisteranno più nella prossima stagione) e colletto in vista. Vita strizzata e messa in risalto da cinture più o meno sottili. Tessuti leggeri che scivolano sulla silhouette.

DROMe 2021

DROME 2021
DROME 2021

Leggi anche: 

DROMe, la storia del brand nell’enciclopedia della moda

Milano Fashion Week: Dsquared2 FW21/22

Giorgio Armani autunno-inverno 2021-22, torna di moda l’American Gigolò

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *