LA CAP BAG DI JW ANDERSON È IL NUOVO MUST

LA CAP BAG DI JW ANDERSON È IL NUOVO MUST

JW Anderson lancia la nuova it-bag di stagione, la CAP BAG

Un accessorio iconico, come il berretto da baseball, diventa una borsa grazie alla CAP BAG di JW Anderson.

Il copricapo adatto alle competizioni di baseball diventa un accessorio moda grazie alla nota griffe londinese. Con una mossa dadaista, un copricapo sportivo diventa una bag che già a poche ore del lancio ha stregato tutte le fashioniste.

La CAP BAG non stravolge la silhouette del berretto ma anzi, ne valorizza la foggia de suo celeberrimo antenato, che fece il suo ingresso sul campo verde del 1860.

Le tre varianti di colore della CAP BAG di JW Anderson

La borsa presenta una cerniera nella parte superiore del cappuccio e presenta una tracolla regolabile con fibbia argentata.

La bag è disponibile in pelle di vitello liscia e con una palette di colore variopinta. Infatti, sul sito JWAnderson.com (dove attualmente è possibile acquistarla) è acquistabile nelle tonalità del blu navy, nero e caramello. La fodera è in pelle scamosciata.

La CAP BAG è un accessorio estremamente versatile e, unisex. A sfoggiarla a poche ore dal lancia, infatti, sono stati la cantante Dua Lipa e l’attore taiwanese Talu Wang.

La borsa, che ha un valore commerciale di 690 euro, sarà disponibile dal 10 agosto in tutti i rivenditori autorizzati del mondo.

Leggi anche

Matt Dillon per Brioni, torna il bello e dannato

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>