Kristen Stewart, nuovo volto per Chanel. E su Robert Pattinson: “Ho la mia vita e vado avanti”

Kristen Stewart, nuovo volto per Chanel. E su Robert Pattinson: “Ho la mia vita e vado avanti”

Robert Pattinson. La nuova musa di Karl Lagerfeld è Kristen Stewart. L’attrice, diventata famosa con la saga di Twilight, è stata di nuovo scelta dall’eclettico stilista. Infatti, dopo averla vista come testimonial della collezione Métiers d’Art nel 2014 e recentemente con Vanessa Paradis e Alice Dellal per la campagna di borse della maison, adessoRobert Pattinson. La nuova musa di Karl Lagerfeld è Kristen Stewart. L’attrice, diventata famosa con la saga di Twilight, è stata di nuovo scelta dall’eclettico stilista è volto e anima della linea eyewear.

Negli scatti l’attrice guarda nell’obiettivo di una telecamera old style indossando occhiali modello aviatore anni Settanta tempestati di pietre, come anche modelli ispirati ai gioielli amati da Coco (guarda la GALLERY qua sotto).

E mentre il suo ex Robert Pattinson pare abbia deciso di salire all’altare con la fidanzata FKA Twigs, fonti anonime hanno riferito a People che:“Kristen sta bene, lavora e viaggia, e sopravvivrà al fidanzamento ufficiale di Robert Pattinson. Lei ha la sua vita e andrà avanti”.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai