KITTY SPENCER, È LEI LA PIÙ BELLA DEL REAME

KITTY SPENCER, È LEI LA PIÙ BELLA DEL REAME

Bella come una dea, Kitty Spencer ha rubato la scena a Meghan Markle

È stato davvero difficile, per i presenti, non rimanere affascinati da Kitty Spencer, elegante e bella quanto la zia Lady Diana.

Aristocratica e sofisticata ma allo stesso tempo mondana e provocante: Kitty è il mix perfetto di regalità reale e frivolezza da it-girl.

La bella Kitty, dopotutto, è una modella apprezzatissima nel jet set, presenza costante sulle passerelle di Dolce & Gabbana.

Ma chi è Kitty Spencer?

Mame Moda Kitty Spencer, è lei la più bella del reame. Kitty Spencer royal wedding
Kitty Spencer immortalata durante il matrimonio del cugino Harry

Kitty è nata il 28 dicembre del 1990 dal matrimonio di Charles Spencer e dell’ex moglie Victoria Lockwood.

Nelle sue vene scorre sangue blu.

Charles Spencer è, in realtà, IX Conte Spencer, Visconte Althorp.

Stimato giornalista e autore per la carta stampata britannica, Charles è dai più conosciuto come il fratello minore della mai dimenticata Diana Spencer, principessa del Galles.

In giovane età, Kitty si trasferisce con la famiglia in Sudafrica dove rimarrà a vivere con la madre dopo il divorzio dei suoi genitori. A Cape Town frequenta la Reddham House, una scuola privata e progressista.

È nel 2007 che il mondo la venera in tutta la sua bellezza.

Vissuta lontana dal clamore mediatico, la Spencer fu ritratta per la prima volta accanto ai suoi cugini William e Harry in occasione della cerimonia commemorativa per il decimo anniversario dalla scomparsa di Lady D.

Successivamente è stata immortalata in varie occasioni.

Nel 2009, ad esempio, ha debuttato nell’alta società inglese nell’esclusivo Bal des débutantes dell’Hôtel de Crillon e, due anni dopo, ha assistito al matrimonio del principe Williams con la borghese Kate Middleton.

Kitty Spencer divide la sua vita tra il Sudafrica – ha studiato politica e letteratura inglese presso l’università di Città del Capo – e Londra dove, in seguito al trasferimento definitivo avvenuto nel 2012, consegue un master in Luxury Brand Management presso la Regent’s University della città.

Lady Kitty è inoltre impegnata nel sociale. Nel 2014 è stata ambasciatrice dell’ente benefico Give Us time e, nel 2016, è stata nominata ambasciatrice di Centrepoint, un ente di beneficenza di cui fa parte il Principe William.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Kitty e la moda.

La figlia maggiore di Charles Spencer ha firmato un contratto con la Storm Model Management.

Ha fatto il suo debutto in passerella nel 2017 sfilando per la maison Italiana Dolce & Gabbana.

Nello stesso anno, inoltre, la modella è stata immortalata sulla copertina di Vogue Japan.

Vita privata.

Kitty Spencer ha avuto una relazione con l’imprenditore italiano Niccolò Barattieri di San Pietro, rampollo di un’antica famiglia nobile piacentina.

La loro relazione è terminata nel 2017 dopo quattro d’amore vissuto tra alti e bassi. I ben informati hanno dichiarato che la fine del loro fidanzamento sia da attribuire all’atrice Liz Hurley che, all’epoca dei fatti, avrebbe fatto perdere la testa al Barattieri.

Kitty è oggi diventata una presenza costante nei party più esclusivi di tutto il mondo. Regina su Instagram dove conta duecentotrentatré mila follower, la giovane Spencer è stata inserita nell’elenco delle donne più belle del Regno Unito dalla rivista Tatler.

La conferma di tale grazia è stata data in occasione del matrimonio del duca e della duchessa del Sussex, Harry e Meghan, presentandosi nella cappella di Saint George in un abito midi con gonna dalla silhouette ad A, nel tono del verde e variopinto da corolle dai toni delicati.

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri