Kendall Jenner posa in CGI per Burberry

Kendall Jenner posa in CGI per Burberry

Kendall Jenner posa in CGI per Burberry

Kendall Jenner è il nuovo volto della campagna pubblicitaria per la collezione TB Summer Monogram di Burberry, disegnata da Riccardo Tisci e il suo team. Il video è stato diretto dal fotografo inglese Nick Knight, sotto la direzione artistica di Peter Saville e la stylist Katy England.

Kendall Jenner

La collezione TB Summer Monogram celebra le iniziali del fondatore di Burberry, Thomas Burberry. Fin dal primo giorno a capo della casa di moda inglese, Tisci propone regolarmente la collezione dedicata al monogramma. Per questa stagione, ha scelto come testimonial Kendall Jenner. La campagna fonde elementi fantastici, generati dalla tecnologia CGI (computer-generated imagery) e lo scatto reale. La Jenner si ritrova a interagire in un mondo che non esiste, inspirato alle piscine e agli skateparks. Il risultato finale proietta lo spettatore in un mondo fresco, in cui l’estate è centrale. La campagna cattura il viaggio tra realtà e fantasia.

Kendall Jenner

Kendall Jenner e Burberry: uniti in nome della sostenibilità

La campagna pubblicitaria è stata girata a distanza, ovviamente a causa della pandemia. Proprio Nick Knight, in un post su Instagram, ha espresso quanto sia importante questo nuovo modo creare editoriali o pubblicità per salvaguardare il pianeta e la sua sostenibilità, riducendo così l’inquinamento e i costi di produzione. Continua scrivendo che è necessario trovare un nuovo modo di lavorare per creare immagini di moda.

https://www.instagram.com/p/CCHBSsAJBRi/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella campagna pubblicitaria, Jenner indossa quattro look diversi, sia maschili sia femminili, dando vita a quattro personaggi. Tutti i look sono rigorosamente stampati con il monogramma TB, in questo caso declinato nei colori del beige, del nero, dell’arancione e dell’azzurro. Al video della campagna si affiancano una serie di autoscatti naturali, scattati da Kendall Jenner stessa a casa propria, che amplificano la campagna sul piano reale.

La nuova collezione TB Summer Monogram è disponibile in selezionate boutique Burberry e online dall’1 luglio e su farfetch.com a partire dall’8 luglio.

LEGGI ANCHE:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>