Kate e Charlotte
Eventi,  Moda

KATE MIDDLETON E CHARLOTTE REGINE DI STILE

Kate e Charlotte un bon ton di classe regale

Kate e Charlotte hanno incantato al matrimonio di Pippa Middleton che si è tenuto ieri nella contea Berkshire nel Regno Unito. Inutile negarlo, la duchessa di Cambridge e la principessina in quanto a stile non hanno avuto eguali.

Un portamento da vere principesse. Kate, mamma dolcissima e attenta ad impartire lezioni di bon ton alla piccola principessina che si è comportata da vera damigella d’onore. Una dolcezza infinita che ha stregato tutti. Entrambe meravigliose!

Gli stilisti.

Mamma Kate raffinatissima con un abito rosa cipria di Alexander McQueen. La scelta del rosato con nuance pesca è stata azzecatissima; scivolava sul suo incarnato in maniera sublime. Questo colore è particolarmente amato dalla principessa. L’abbiamo vista con queste nuances anche in abiti premaman durante il Commonwealth all’abbazia di Westminster nel 2015 ed anche in quell’occasione era una favola.

Le maniche a l’amadis in stile retrò di McQueen con bottoncini in stoffa sui polsini un tocco di classe; le pences raccolte sul davanti per movimentare l’abito, una leggerezza intelligente ad un abito composto. La principessa ha optato per un cappellino chic e un pò vanitoso di Jane Taylor che ha dato quel guizzo frivolo giuto e disinvolto.

I capelli raccolti sono di uno charne infinito. Kate si è distinta in sobrietà e charme anche per quanto riguarda i gioielli. Lo scollo a V dell’abito è rimasto nude. Gli orecchini in morganite rosa delicati e di gran gusto, provengono dalla sua gioielleria preferita quella di Kiki McDonough.

Princess Charlotte con un abitino da damigella griffato Pepa & Co. bianco con manichine a sbuffo e cintura in stoffa delle stesse tonalità dell’abito di mamma Kate. Una coroncina di gypsophila e il gioco è fatto. Un piccola principessa che sembra già una regina.

Un’allure da vere queens che non poteva passare inosservata neanche quando gli occhi erano puntati sul matrimonio dell’anno di Pippa Middleton.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!