kamala harris jil biden oggi
Moda

Kamala Harris Jill Biden oggi: i look che faranno storia

Un nuovo capitolo per l’America: Kamala Harris e Jill Biden oggi, mandano un messaggio importante con i loro look

20 gennaio 2021. Un nuovo capitolo per la storia d’America. L’attesa è finita: Kamala Harris e Jill Biden, con i loro look, archiviano l’era Trump con un messaggio che esprime sicurezza.

Kamala Harris, la prima donna vice presidente degli Stati Uniti

Per la prima volta della storia d’America, una donna ricopre il ruolo di Vice Presidente degli Stati Uniti. Prime di lei, il repubblicano Mike Pence. Gli occhi sono puntati su di lei e, certamente, non solo per i look che sfoggerà durante tutta la sua permanenza al fianco del presidente Joe Biden.

Le previsioni sui look di Kamala Harris per l’insediamento alla Casa Bianca

Kamala, Jil e Nancy Pelosi in total look

Dietro al look di Kamala Harris per l’atteso discorso alla nazione c’era davvero una stylist americana? I look di Kamala Harris sono stati sempre coerenti con con l’immagine da power woman, lontano dall’essere glamour ed essere, per questo, la nuova icona di stile. Diversamente dalla bellissima e giunonica Melania che con i suoi abiti ha detto stile fuori la White House.

Potrebbe interessarti anche

Kamala Harris, il tailleur bianco è un messaggio a tutte le donne

Kamala Harris in All Stars come Melania

Jil Biden, la prima first lady con un lavoro retribuito

Jackie Kennedy, la sua voce sull’Enciclopedia della Moda di MAM-e.it 

Melania Trump, i suoi look migliori

Indimenticabile Melania, ex modella dalla fama internazionale, con i suoi look mai fuori luogo. Una donna che ha saputo diffondere il buongusto. prima di lei, probabilmente, solo Jackie Kennedy.

Melania Trump, che classe, signora presidente, titolavamo qualche tempo fa. La luce fioca nelle tenebre di un mandato, quello di Mr. Donald, che ha lasciato in eredità un’America ferita. A partire dal muro fatto edificare al confine con il Messico e che Melania, probabilmente, non approvava visto che poco dopo andò a far visita alle donne (e madri) lasciate sole al confine.

L’ultimo look di Melania Trump da First Lady mentre lascia ufficialmente Washington in giacca Chanel e abito Dolce & Gabbana

Lady Trump, Melania e il parka della malidizione che ha fatto discutere la stampa e l’opinione pubblica. Melania indossa un capospalla Zara serigrafato I really don’t care, do u? per far visita ad un orfanotrofio di migranti in Texas. Quel messaggio fu male interpretato recando una marea di insulti all’ex first lady.

Kamala Harris in Pyer Moss

Punta sui giovani talenti, Kamala Harris che, il giorno prima dell’insediamento scegli di vestire un look firmato da Pyer Moss. Un look composto da un  cappotto color cammello, su abito total black.

Chi è Pyer Moss

Pyer Moss è una griffe statunitense fondata nel 2013 da Kerby Jean-Raymond, vincitore, nel 2018, del CDFA Fashion Fund. Il suo è un “progetto artistico” o meglio, “un esperimento sociale tempestivo”.

Narrazione, attivismo, dibattito, teatro e cronaca sociale sono tematiche presenti in ogni sua collezione e le sviluppa attraverso le collaborazioni con determinati stilisti. Nel 2018, Pyer Moss ha lanciato la sua attesissima collezione con Reebok denominata “Reebok by Pyer Moss”

Kamala Harris Jill Biden oggi: i look del 20 gennaio 2021. Ancora talenti della moda internazionale

Kamala e Jill scelgono la tinta unita, la prima con soprabito firmato dallo stilista afroamericano Christopher John Rogers e midi dress viola di Sergio Hudson; la first lady con un cappotto con revers classico, dai toni del tiffany con trama laminata. En pendant, la mascherina.

A sostenere Harris e Biden, anche l’ex first lady Michelle Obama che indossa un total look sui toni del bordeaux e cintura con fibbia oro in contrasto.

Potrebbe interessarti anche

Michelle Obama è splendida sulla cover di Vogue

Lady Obama, stile ed eleganza low cost

Jill Biden, l’insegnante d’America in soprabito tiffany, rassicurante

La first lady d’america, la 46° per l’esattezza, sceglie di indossare un look sobrio composto da un lungo soprabito tiffany con trama laminata. Sotto il capospalla, un abito in tinta. Un look sobrio, quella dell’insegnante di origine italiane che sceglie anche un’acconciatura naturale. Un look rassicurante durante l’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca.

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *