Kaia Gerber
Moda

KAIA GERBER, REGINA INDISCUSSA DELLE PASSERELLE

Kaia Gerber: è lei la regina delle passerelle

New York, Londra, Milano, Parigi: non c’è stata una sfilata in cui Kaia Gerber non fosse stata presente.

Ma chi è la top model del momento?

Kaia Jordan Gerber (questo è il suo nome di battesimo) nasce a Los Angeles il 3 settembre del 2001.

Kaia è figlia di Rende Gerber (ex modello di origine arabe e oggi uomo d’affari dell’industria americana dello spettacolo) e Cindy Crawford, celebre modella e volto di Versace negli anni ’90.

La coppia ha avuto anche Presley Walker Gerber, fratello maggiore di Kaia, anche lui modello.

Occhi da cerbiatta, corpo snello e longilineo, identica grazia della madre: la modella piace per la sua naturale bellezza e per la sua spiccata attitudine come indossatrice.

Kaia Gerber
Kaia e Vittoria Ceretti backstage Chanel Haute Couture

Il suo debutto nella moda avviene all’età di dieci anni quando, calcando le orme della madre, posa proprio per la linea Young Versace.

Figlia d’arte, Kaia inizia a sperimentare il mondo della moda posando per le riviste del settore come Vogue, Pop Magazine e Teen Vogue.

Il debutto in passerella avviene a New York con la collezione primavera/estate 2018 di Calvin Klein disegnata da Raf Simons.

Ottenuto un forte successo, la secondogenita di Cindy Crawford continua ad essere una presenza costante nelle settimane della moda.

La piccola globetrotter vive con la valigia in mano. Giunge da più parti del mondo sfilando per Marc Jacobs, Versace, Moschino, Fendi, Chanel, Burberry,Yves Saint Laurent, Coach, Prada e Alexander Wang.

Ed è  proprio a lei che Vogue Paris dedica la copertina del numero di febbraio 2018.

Il suo volto, inoltre, è spesso legato alla prestigiosa maison francese Chanel.

Dopo aver sfilato sia per le collezioni ready-to-wear sia per la collezione Haute Couture, la griffe l’ha scelta come donna immagine della campagna primavera/estate 2018, posando davanti l’obbiettivo del kaiser della moda, Karl Lagerfeld.

L’ADV dedicata alle borse è stata scattata a Parigi, in 31 rue Cambon, nel prestigioso appartamento di mademoiselle Coco Chanel.

La notizia battuta qualche giorno fa conferma il sodalizio tra l’algido stilista tedesco e la Gerber con una capsule collection di prêt-à-porter e accessori che comprende gioielli, calzature e occhiali da sole.

La limited edition sarà presentata a Settembre.

Nonostante la sua giovane età, Kaia può vantare anche una parte in Sister Cities, film indipendente diretto da Sean Hanish.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!