Moda

IRINA SHAYK PER L’ESTATE 2017 MISSONI

Per la campagna Estate 2017, che si inserisce nel 20esimo anniversario alla direzione creativa del brand, Angela Missoni ha scelto come location il suo rifugio sardo per le vacanze estive.

Missoni ha affidato alla fotografa Harley Weir, tra le più richieste dall’industria della moda, gli scatti della campagna Estate 2017, con protagonisti la supermodel Irina Shayk e Tim Dibble.

 

L’occhio fotografico della Weir indaga le espressioni, la sensuale fisicità e la naturalezza della straordinaria Irina, che alterna alla moderna personalità di Tim, per trasformare i suoi scatti in un nuovo statement sull’oggi, l’identità e i caratteri del nostro tempo. Un’evocazione colorata, giocosa e contemporanea del mondo Missoni e dell’estate mediterranea.

Raccolte di ogni genere, pezzi di modernariato e saggi di artigianalità, conchiglie e coloratissime ceramiche, dipinti e tappezzerie, paglie ed intrecci.

Accostamenti e accumulazioni, associazioni e sovrapposizioni di stili, materiali, forme, decori, si alternano e contrappongono alla cultura floreale, la scala esuberante, il disegno e i colori di enormi piante fiorite, per creare un sensuale pittorico continuum che, dagli interni della casa, sconfina nel giardino.

Contestualizzando i put together di righe, bande, motivi geometrici, sfumature e contrapposizioni decise, brillanti di colore delle collezioni Missoni Estate 2017.

La supermodella Irina veste miniabiti, modelli lunghi e sfilati, pantaloni ampi e tank top, spettacolari cascate di frange e maxi gilet muovendosi in modo sensuale nel mondo di Angela ed interagendo con le sue collezioni di memorabilia.

E piccole fantasie dei freschi insieme interpretati da Tim , con giacche e gilet in tessuto, oppure pull di maglia sofisticatamente lavorati, coordinati ai pantaloni e agli shorts.

leggi anche:

https://www.mam-e.it/la-pre-collezione-missoni-uomo-fall-2017/

 

https://www.mam-e.it/la-campagna-missoni-autunno-inverno-2016/

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!