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Il progetto poetico di “Anteprima” per la Milano Fashion Week

Il progetto poetico di “Anteprima” per la Milano Fashion Week

Anteprima e il progetto poetico per la Milano Fashion Week 2020

Anche Anteprima partecipa alla Milano Fashion Week 2020 optando per la partecipazione in digitale in quanto sono ancora in atto le normative anti Covid-19. La collezione è stata presentata il 24 settembre alle ore 13.30 in streaming sui canali social della casa di moda e sul sito della Camera Nazionale della Moda Italiana. La stilista giapponese, Izumi Ogino, ha fondato il brand nel 1993 e oggi è sinonimo di uno stile raffinato e originale, con il Giappone come punto di partenza e l’Italia come Paese di riferimento. Inoltre, Ogino è stata la prima stilista Giapponese a prendere parte alle sfilate della Milano Fashion Week.

Anteprima Milano Fashion Week 

Alla Milano Fashion Week Anteprima ha presentato la propria collezione primavera/estate 2021. Sara Wakapedia e Motel409 si sono presi cura della campagna digitale. lo stile raffinato e originale viene rispecchiato anche in questa collezione, con sfumature cromatiche dai toni chiari al nero elegante.

La presentazione della collezione è stata affiancata da un progetto poetico, dal titolo “Dear Wonder Woman“, che si focalizza sul dare voce ai pensieri delle donne di tutti i giorni. Il progetto, totalmente in inglese, sottolinea il reach interazionale della maison. Infatti, Anteprima trova i principali mercati in Giappone e Cina, seguiti poi da varie location Europee. La campagna è iniziata sui canali social da circa una settimana.

Con la collezione presentata, la stilista si riconferma all’altezza dell’evento milanese più atteso nel mondo della moda.

Immediatamente dopo lo streaming della nuova collezione Anteprima ha postato sul proprio sito web sia il video della campagna che le foto dei vari look presentati.

Anteprima Fashion Week
Uno dei look presentati alla Milano Fashion Week.

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