Moda

Il primo look di Jill Biden da first lady firmato Markarian

Il primo Look da first Lady, indossato da Jill Biden è rassicurante e firmato da Markarian

Si affida ad un giovane talento della moda U.S.A, Jill Biden che, nel giorno d’insediamento del marito e presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, indossa un look firmato Markarian.

Un outfit ragionato, del tutto rassicurante e senza coupe de theatre. Così, ce la siamo immaginata Jill Biden che rimane coerente con la sua immagine pacata.

Potrebbe interessarti anche

Kamala Harris Jill Biden, i look che faranno la storia

Joe Biden, il primo discorso da Presidente degli Stati Uniti

La Vice Presidente Kamala Harris in All Stars 

Il Tailleur Bianco di Kamala Harris e il suo significato

Un total look in tweed di lana color tiffany, composto da un soprabito in lana con fili laminati e un tubino abbinato, con dettagli semitrasparenti. En pendant, i guanti in pelle e la mascherina.

Jill Biden in Markarian

Markarian, chi è il marchio che ha vestito Jil Biden per il suo primo look da first lady

Markarian è un marchio fondato a New York, nel 2017, da Alexandra O’Neil. Lo stile classico della griffe è piaciuto alla first lady che segue le orme di Michelle Obama che, a suo tempo, per l’insediamento alla Casa Bianca di Barack Obama indossò un abito del semisconosciuto Jason Wu. L’accordo estetico di Alexandra è legato visibilmente alla classicità, frutto di un insegnamento venuto dalla nonna Gigi che le insegnò a cucire i primi abiti all’età di 10 anni. Per questo, Markarian, è uno dei marchi in ascesa per gli abiti da cerimonia.

Tra le celebreties che indossano le sue creazioni, Laura Dern, Priyanka Chopra, Lizzo, Thandie Newton e Andie MacDowel. Nel 2019 ha firmato ua partnership con Swarovski per la collezione autunno/inverno 2020.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *