IL NATALE DI LAZZARI!

IL NATALE DI LAZZARI!

Se l’autunno di Lazzari è stato caratterizzato dalla capsule collection Wanderlust, che vi abbiamo presentato, tutto quello che ha a che fare con il Natale e le vacanze  risponde ad un unico imperativo: divertirsi!

La playlist delle vacanze perfette è un susseguirsi di lunghe telefonate con le amiche vicine o lontane, ipotetici o reali balletti sui pattini da ghiaccio, intrepide gare con lo slittino sulla neve, rockeggianti performance con il nostro fiammeggiante ukulele rosa. Vuoi non domare un unicorno arcobaleno in salotto? Lazzari lo vuole, eccome! Ed ecco il richiamo delle stampe dei  nuovi abiti, camicie e maglioni:  circondarsi di tutto ciò che più amiamo e che ci fa stare bene, la stessa cosa è stata fatta negli allestimenti dei negozi Lazzari.

<<Oh, jingle bells, jingle bells, jingle all the way>>: continuate a seguire Lazzari, perché in questi giorni potrebbero farvi trovare sotto al nostro albero tantissime altre sorprese!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Meet the author / redazione