I MIGLIORI LOOK DI COACHELLA 2019

I MIGLIORI LOOK DI COACHELLA 2019

Festival della musica o sfilata indie a cielo aperto? La verità sta nel mezzo per Coachella 2019

Due week-end di musica e divertimento puro sulla costa ovest degli Stati Uniti: Coachella 2019 si attesta come evento imperdibile di stagione. E un pretesto per fare a gara di look migliori da sfoggiare su Instagram.

Indie, hippie, street: il deserto degli Indios diventa una passerella a cielo aperto che accoglie stili differenti, accomunati dalla stessa voglia di evasione.

Socialite e influencer hanno fatto a gara per lo scatto più cool: chi avrà scelto il look migliore di Coachella 2019?

Il primo week-end della manifestazione, che ha visto esibirsi sul palco Ariana Grande e Selena Gomez, vede protagoniste le modelle che hanno proposto variegati spunti per le tendenze moda primavera/estate 2019.

Avvistata anche Katy Perry con il fidanzato Orlando Bloom che sarà presto suo marito.

Tra le top model che hanno assistito al primo week-end della manifestazione, Sara Sampaio, che sfoggia un coordinato gonna e crop top in maglia crochet abbinati a ankle boots.

Winnie Harlow sceglie un urban-look firmato Palm Angels. Anche per lei crop top ma actiwear.

La gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.

Jasmine Tookes interpreta il tema dell’evento con un mini abito floreale con dettagli pon-pon abbinato ad anfibi.

Gigi Hadid partecipa al Coachella 2019 indossando un look contemporary-hippie. Per lei, pantaloni cargo e pochette Louis Vuitton per portare con sé lo smartphone.

Il femminismo di Maison Dior approda nella riserva Indios con Gizele Oliveira che indossa una bralette abbinata a pantaloni della nota casa di moda francese.

Alessandra Ambrosio, invece, indossa un bikini a fascia abbinato a jeans boyfriends con taglio sulle ginocchia.

Per la baby star delle passerelle, Kaia Gerber, il Coachella è in total denim con giacca in jeans anni Ottanta taglio vivo e hot pants con risvolto.

Leggi anche

Saint Laurent sfila il 6 giugno a Los Angeles

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>