I MIGLIORI LOOK DEL FESTIVAL DI VENEZIA 76

I MIGLIORI LOOK DEL FESTIVAL DI VENEZIA 76

I migliori look del Festival di Venezia 76. Brilla la moda italiana. Bellissima la madrina Mastronardi

I look del Festival di Venezia 76 non deludono. Sul tappeto rosso sfila il glamour in lungo, fatta eccezione per Stacey Martin, modella e attrice francese, che scegli un mini dress firmato Louis Vuitton Resort.

Il primo red carpet della 76° Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia, mette in risalto la bellezza acqua e sapone di Alessandra Mastronardi. L’attrice romana appare splendida in abito vaporoso reso lucente da un tappeto di cristalli ricamati su tulle nero, firmato Giorgio Armani Privé.

Anche Juliette Binoche sceglie un abito a sirena con scollo a cuore firmato da re Giorgio.

Sceglie il nero anche Stefania Rocca. L’attrice, accompagnata da Carlo Capasa, veste un lungo abito monospalla nero della collezione Alberta Ferretti Limited Edition.

Si affidano alla stilista italiana anche Martha Hunt, che indossa un corpetto nero con piume abbinato a gonna trasparente, e Isabeli Fontana, che decide di valorizzare le sue curve con tagli in vita, fiocco e strascico.

Etro tra i protagonisti del tappeto rosso. La Maison italiana veste, infatti, Candice Swanepoel ed Elsa Holsk. Per entrambe le modelle, due abiti fascianti e super sexy.

Scenografico è, invece, il look adottato da Iman, la sua pelle color ebano valorizza i magnifici colori dell’abito firmato da Pierpaolo Piccioli per Valentino. Un long dress decorato da motivi uccelli animati e da una folta flora, impreziosito da piume su collo e orlo.

Più composta è la mise di Catherine Deneuve, che opta per un gilet arancio vitaminico con fondo piuma, abbinato ad abito nero, firmato Jean Paul Gaultier.

Più eccentrico, infine, l’outfit di Gabrielle Caunesil che indossa un abito asimmetrico con gonna vaporosa e tempestato da cristalli, disegnato da Rami Kadi.

Leggi anche

Mostra del Cinema di Venezia 2019: i film più attesi

Festival di Venezia, i migliori look di tutti i tempi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Meet the author / Stefania Carpentieri

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>