Mame Moda Hugo Boss veste l'estate in stile navy. Soprabito
Moda

HUGO BOSS VESTE L’ESTATE IN STILE NAVY

Estate in stile marinaro per Hugo Boss

La stagione che sta per affacciarsi sarà dettata da look sofisticati e semplici. Hugo Boss diventa, di merito, traghettatore dello stile navy.

Mame Moda Hugo Boss veste l'estate in stile navy. Dettaglio look ss 18
Dettaglio giacca in nylon laminato giallo

La collezione primavera/estate 2018 della griffe tedesca è composta da tessuti tecnici e leggeri, righe e cordoncini: dettaglio, quest’ultimo, fondamentale per esprimere il mood della linea.

Per Hugo Boss, però, lo stile marinaro è moderno e comodo.

Il capo icona della stagione, l’impermeabile, è stato strutturato con una silhouette moderna ravvivata dal nylon laminato di colore giallo che enfatizza la sua immagine contemporanea.

La collezione presta attenzione ai capispalla.

Il cappotto lungo in denim con righe – altro vezzo di stagione – incarna il tipico stile alla marinara con un  cordoncino legato in vita.

Leggero e confortevole, può essere abbinato sia con mini dress sia con short maxi tasche e maglioncino, per un look casual-chic all day.

Allo stesso modo, anche il soprabito color sabbia dalla lunghezza midi, abbinato a un abito tricot, diventa alleato per outfit eleganti anche di giorno.

Tra la selezione di accessori per completare lo stile navy di Hugo Boss non può assolutamente mancare la shopper da spiaggia in cotone cerato a righe con dettaglio a corda per i manici.

 

Scopri dove acquistare la collezione

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!