,

Hugo Boss, Milano Fashion Week: un’esplosione di colori

Hugo Boss, Milano Fashion Week: un’esplosione di colori

Hugo Boss alla Milano Fashion Week, un’esplosione di colori e abbinamenti brillanti

Anche Hugo Boss si aggiunge alla lista di grandi nomi presenti alla Milano Fashion Week 2020. Oggi ha presentato la collezione uomo/donna primavera/estate 2021 alle 14 di Venerdì 25 Settembre. La sfilata è stata svolta in presenza con pochissimi ospiti e visibile in digital sul sito della Camera Nazionale Della Moda Italiana e sui social della maison. La sfilata a preso luogo in Via Senato a Milano.

Hugo Boss AG, è una casa di moda tedesca, fondata nel 1924. Nessun designer star nella storia di Hugo Boss, ma un team creativo che si è sempre concentrato sulla qualità dei materiali, sul comfort e la portabilità

Hugo Boss Fashion Week
L’arrivo di Leonie Hanne (@leoniehanne) alla sfilata.

Hugo Boss alla Milano Fashion Week

Alla Milano Fashion Week, Boss ha presentato sia la collezione primavera/estate 2021 donna che la nuova collezione uomo. Look estremamente eleganti e giovanili e abbinamenti di colori sempre azzeccati, la maison di certo non delude. La palette di colori spazia da colori neutri, come il beige e nero, a colori molto accesi, come il malva, l’arancione e il blu.

La location della sfilata non è stata lasciata al caso, infatti Boss aveva lanciato la sua prima collezione donna in questo palazzo vent’anni fa.

La collezione è un mix tra lusso e vestibilità. Tubini e blazer oversize fanno da padrone di questa fashion week 2020 e Boss non è da meno, presentando i capi in vari colori e forme.

Boss da sempre ha cercato di offrire un insieme di capi essenziali e la collezione proposta sicuramente rispecchia questa cosa.

A sfilare a Milano per la maison erano presenti modelli di fama internazionale come la top model Irina Shayk,

 

Hugo Boss Fashion Week
Irina Shayk con il secondo outfit indossato per la sfilata.

Di seguito il video della sfilata caricato sul canale YouTube della maison.

Leggi anche:

Act N°1, alla Milano Fashion Week 2020: storia, vetro e abiti ibridi

Genny, Milano Fashion Week: elogio all’italianità

Calendario Milano Fashion Week settembre 2020, tante le novità

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Beatrice Tornaghi
Meet the author / Beatrice Tornaghi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>